by
Fragger » Sun Nov 23, 2008 4:02 am
Ehi ma io non ho ancora spammato su questa discussione,è che non leggo spesso questa sezione, ma ora recupero.
Vi dico da subito che a me dietro non piace, non mi piacciono i fanali ed a pensarci non mi piace manco davanti, sarà che me l' aspettavo diversa: mi aspettavo facessero la calandra bassa tipo le nuove audi o la vecchia golf gtsport:
Forse è solo da farci un po' l' occhio :-(
A parte questo la qualità generale dei materiali è molto buona e la cura dei dettagli, del volante e delle plastiche nell' abitacolo rivela un grosso impegno, secondo me siamo a livello audi a3, l' illuminazione del cruscotto è bianca (le vw sono blu).
Per il resto non si discosta molto dalla precedente versione, che invece era una linea innovativa rispetto alla 4 che lo era rispetto alla 3 ecc. ecc.
Il prezzo rimane più o meno sempre quello: 21000 euro suppergiù per la comfort, da aggiungere il clima automatico ed i fendinebbia (senza davanti fa più cacare). Il bel touchscreen con schermo a colori che vedete nella foto c' è solo se aggiungete il navigatore, altrimenti avete lo schermo minchiolo retroilluminato (non illudetevi).
Motorizzazioni 2.0 tdi da 110 e 140 cv per ora. Il Gpl è previsto per aprile.
A me è piaciuta proprio più perchè mi sembra un passo avanti qualitativamente rispetto all' altra, più che per la linea estetica.
La scirocco è un prodotto interessante, che ha riscosso molta attenzione ma...parliamoci chiaro: chi cazzo la compra?
Invero anche la golf ha avuto un' accoglienza un po' freddina da noi.