dal 2003, semper fidelis!

Napoli 2 - Cagliari 2 - Rapina all'ultimo istante!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

sisi shark, stfu
ci hanno rubato una partita...
il cagliari NON HA FATTO UNA EMERITA MAZZA PER 90 Minuti!!
Ha fatto 2 azioni di cazz.. nate dal nulla... e ha pure avuto il CULO di segnare.

x Sarno

-Mi spieghi la storia delle bandiere che ora possono entrare allo stadio e prima no ?
-E mi dici pure che avevano scritto in CurvaA contro il presidente del Cagliari ?
le bandiere NON POSSONO entrare se non autorizzare o entrate "clandestinamente"...

ti assicuro al 100% che non è la prima quella che viene usata qui a napoli....

anche la coreografia in curva B NON è autorizzata, eppure sono entrati 20.000 rotolini di carta...basta essere "fantasiosi" ;)

il bastardo(cellino) l'anno scorso in cagliari napoli, prese il suo pisellino in mano dopo il gol del vantaggio cagliaritano urlando "bastardi napoletani".....noi napoletani facinorosi ci presentammo la domenica successiva con questo striscione:
Image

ora sinceramente non so oggi che c'era scritto, ero impegnato a collaborare per la coreografia, però mi pare che era na cosa simile!
appena posso ti posto la foto!
eccolo...

Image
be, non molto elegante...
ma siccome ricordo il brutto gesto di quel tamarro... posso solo quotarlo.

piuttosto... gli abbiamo dato adito di nuovo di potersi vantare di esser venuto al SanPaolo e aver portato a casa punti. (e averne levati a noi)

ke squadra del cazzo!
buoni solo a stare 11 dietro la linea del centro campo
Dimenticavo....ieri c'era anche questo come striscione:

DAL RAPPORTO DONNA-OVINO E' NATO IL BASTARDO CELLINO
snipershady wrote:ci hanno rubato una partita...
il cagliari NON HA FATTO UNA EMERITA MAZZA PER 90 Minuti!!
Ha fatto 2 azioni di cazz.. nate dal nulla... e ha pure avuto il CULO di segnare.
quotissimo...