dal 2003, semper fidelis!

Vecchia guardia A.A.

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti da Gianni
Non ho più giocato ad A.A. da ??????????????????????? un 2 o 3 anni......non mi ricordo ....................ma.....adesso lo installato di nuovo e purtroppo mi sta venendo di nuovo la "MALATTIA".............................eheheheheh
La mia mappa preferita era Hospital,il mio clan era composto da un bel gruppo di persone da tutta italia e anche un ragazzo dall'america (pero' italiano)........non mi ricordo neanche più i nomi......o il nick.
Ho provato a giocare ma vedo pochi server.....18....20.....e poi mi scatta parecchio (lagga).......prima di entrare devo sempre aggiornare il pb manualmente altrimenti non gioco....inzzzzooommmaa come inizio faccio C......RE.........
Vi saluto e spero di vedervi in game il mio nick : [185th-RAO]-Yannny ....ex ITA-RANGER.....................credo di aver giocato con le prime versioni di A.A.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :chaos:
devi aggiornare il PB manualmente ogni volta ?

Impossbile!!

Hai vista o XP ?

che PC hai ?
che connessione ?
Cmq benvenuto!!!
Ciao e grazie
XP
adsl 7 mega alice
Pentium 4 2033 mhz 512 mb Radeon 9600
Pentium 4 2033 mhz 512 mb Radeon 9600 ???

O M G !!

512 mb di ram ??
Pentium 4 2033 ??

ma tu hai un CATORCIO !!!
AA 2.8.4 per quanto non sia migliorato graficamente, inspiegabilmente è molto più pesante della 2.0-2.1 che giocavi tu.
(perchè se eri nei 185-RAO allora era quel periodo li)

Con quel pc la... non vai da nessuna parte!
non immagino come ti giri il gioco !! Rabbrividisco al sol pensarci
eh eh eh purtroppo per adesso passa questo il convento........................................
ma quando ci giocavo sono arrivato a 83 honor senza problemi.......................
CIAO CIAO.....
i requisiti per poter giocare bene?????
con win XP
1Gb ram
sk video dx9 (ati 16xx in su )
Cpu 3Ghz (p4 o athlon 64 )

ALMENO !!