dal 2003, semper fidelis!

Apertura porte

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Qualcuno mi sa dire come faccio ad aprire le porte tirandole verso di me? ci sono riuscito una volta per caso ma non riesco a capire che tasto ho usato :( , e un altra cosa, a volte (sempre casualmente) riesco ad imbracciare il fucile con una inquadratura ravvicinata, come se lo tenessi con il calcio sopra la spalla ne sapete niente voi?
Ciao, allora per le porte dipende da come vengono chiuse: se la porta è aperta, premi F per chiuderla ma prima che si chiuda del tutto premi ancora F, così si blocca, poi premi di nuovo F e si aprirà verso di te. Vai su un server vuoto e prova a bloccare e ribloccare le porte, vedi che prima o poi ti viene. :teachasd:

Per quella cosa del fucile è un altro bug :S

Grazie proverò :)

Ma il fatto del fucile intendi la "tacca di mira" ?

Se si è tasto destro del mouse...

Re:

Nuvoletta! wrote:Ma il fatto del fucile intendi la "tacca di mira" ?
Io ho detto cos'era.... voi non mi cagate allora..... sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wallasd: :wallasd:
Vetto wrote:
Nuvoletta! wrote:Ma il fatto del fucile intendi la "tacca di mira" ?
Io ho detto cos'era.... voi non mi cagate allora..... sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wallasd: :wallasd:
No tu hai detto un bus :?
Un bus?
Vetto wrote:Un bus?
bug sorry :cazz:
Nuvoletta! wrote:
Vetto wrote:Un bus?
bug sorry :cazz:
...è giusto :bravbrav: