Moderators: Sarn0!, Moderatori
Sarn0! wrote:lavezzi?ha fatto cagare sta partita...si sta montando troppo la testa, ha perso palle a gogo
Sarn0! wrote:meglio di chi?di vitale?anche mia nonna gioca meglio di vitale, è come dire "si ok ho giocato male, ma ghost ha giocato peggio"....
quale guizzo?stare sulla linea del fuorigioco(a dir la verità qualche cm in fuorigioco) e fare un passaggio rasoterra a maggio che era a 50 cm da lui?
gargano uomo partita, non lavezzi, che ripeto, è stato egoista, poco incisivo e non mi è piaciuto
Gargano ha giocato benissimo, nonostante i soliti passaggi sbagliati...Sarn0! wrote:gargano uomo partita, non lavezzi, che ripeto, è stato egoista, poco incisivo e non mi è piaciuto
ovvio!!Sarn0! wrote:se vuoi paragonarlo al suo standard....ha fatto cagare...
snipershady wrote:ovvio!!Sarn0! wrote:se vuoi paragonarlo al suo standard....ha fatto cagare...
Ma alla fine... il guizzo l'ha tirato fuori. Come l'ha tirato fuori anche Hamsik.
Son 2 giocatori che all'improvviso... fanno la magia...
uno procura il rigore (ok... poi lo sbaglia, ma è umano)
uno fa il guizzo e mette maggio in condizioni di fare gol anche ad occhi chiusi
io non credo che si sia messo a fare "lo sborone" e bastaHooah!!! wrote:Diciamo che s'è mis a fa o scem...
Questo mi inquieta più di tutto, sopratutto più della partita sbagliata e fa passare nettamente in secondo piano "il guizzo"
lo dico che genny è intelligente!!Hooah!!! wrote:snipershady wrote:ovvio!!Sarn0! wrote:se vuoi paragonarlo al suo standard....ha fatto cagare...
Ma alla fine... il guizzo l'ha tirato fuori. Come l'ha tirato fuori anche Hamsik.
Son 2 giocatori che all'improvviso... fanno la magia...
uno procura il rigore (ok... poi lo sbaglia, ma è umano)
uno fa il guizzo e mette maggio in condizioni di fare gol anche ad occhi chiusi
Penso di aver capito cosa intendeva gibi...
ieri effettivamente a parte la qualità, el pocho ha assunto un comportamento del tutto innaturale.
Diciamo che s'è mis a fa o scem...
Questo mi inquieta più di tutto, sopratutto più della partita sbagliata e fa passare nettamente in secondo piano "il guizzo"