dal 2003, semper fidelis!

Far Cry 2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Azz...
semplicemente un capolavoro da non perdere
http://www.spaziogames.it/content2/vide ... odo=&zona=
Il gioco anche se : può essere ripetitivo, le armi non sono molto realistiche... ecc...... è molto bello... :sisi:
Raga l'ho provato ieri sera, prima impressione : PESAAAAAAAAAAAAANTE!!!
Mi ha mandato la sk video in fiamme dopo un'ora di gioco mi sa che è ora di riaccendere le ventoline :asd:
Cmq nella maggior parte dei movimenti il gioco risulta poco realistico, mentre altre cose sono veramente fighe, tipo la gestione della mappa sia a piedi che alla guida :roxasd:
Ieri ho trovato l'ak dorato!! :roxasd:
Io invece ieri ho trovato il Deltaplano.... :D
Deletrod_ita wrote:Io invece ieri ho trovato il Deltaplano.... :D
Nuooooooooooooo DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???? :sbav:
Nuvoletta! wrote:
Deletrod_ita wrote:Io invece ieri ho trovato il Deltaplano.... :D
Nuooooooooooooo DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???? :sbav:

:rotfl: trovalo..... :rotfl:

:lookaround: dopo posto uno screen con la mappa...
Deletrod_ita wrote: dopo posto uno screen con la mappa...
:wub:
Nuvoletta! wrote:Ieri ho trovato l'ak dorato!! :roxasd:

Trovato per la mappa o te lo sei procurato con una missione ?? :sgratomg:
Ecco i screen per Nuvo.... :smile:
Image
Image
Mitico!!

Vuoi uno screen per l'ak? :D
No tanto ora non serve più....
Novita:

Dopo il 35% di carriera l'avventura si sposta in un altra zona grande uguale... Non vedo l'ora di esplorarla.. :roxasd:
Mi sono procurato un mortaio... ma non ho fatto tempo a capire come si usa che mi è esploso in mano... azz PDT_Armataz_01_23
Tra poco lo vedro' anche io,pero' da persona che non ha visto ne' crysis ne' questo penso che:
Come ambientazione mi attira di piu' far cry(non mi piacciono giochi troppo fantascientifici con super armature,armi spaziali etc etc)
Non so crysis ma fc ti fa giocare un'area di 50 km quadrati senza caricamenti.
Crysis 12 gb su hard disk contro poco meno di 4 fc.
Se ho capito bene il dunia engine si presta a modifiche,quindi probabilmente presto usciranno le prime mod magari con cambiamenti sul fattore realismo.
Ovviamente giocando ad AA è logico notare la mancanza di realismo in entrambi i titoli,pero' è anche vero che se li fanno come Project IGI(minkia le bestemmie che mi ha fatto tirare quel gioco!)in pochi li finiranno.
Insomma sono giochi da vivere cosi' come escono,fatti per fare vedere quello che si puo' fare con i PC moderni,in attesa di AA 3.0(speriamo bene,grattata sottintesa).

qualconu sa il seriale per far cry 2??

Re:

alessiouchiha91 wrote:qualconu sa il seriale per far cry 2??

ma certo !

vai Seriali Giochi Gratis