dal 2003, semper fidelis!

Fallout 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Il lato affascinante del gioco è il fatto che puoi risolvere le varie quest in modi diversi e plasmare il tuo alter ego come vuoi(un santo,un pezzo di M...,un mercenario,cannibale,schiavista etc etc).

Re:

Zodd wrote:Il lato affascinante del gioco è il fatto che puoi risolvere le varie quest in modi diversi e plasmare il tuo alter ego come vuoi(un santo,un pezzo di M...,un mercenario,cannibale,schiavista etc etc).
Si ma a me non è piaciuto proprio il gioco, l' ho trovato troppo dispersivo.

Ad esempio in passato ho apprezzato e giocato capolavori come ghotic.

io ci sto giocando ad ultraqualità è qualcosa di assurdo sia da un punto di vista grafico che da un punto di vista della giocabilità super
fragger è normale che ti abbia fatto schifo per giocarci serve un minimo di qi e tu sei care nte heheheheheeh

finiti sia fable 2 che fallout 3, entrambi spettacolari

mouse si vede che non hai che cazzo fare tutto il giorno heheheheeheheheh

Re:

Demondeux wrote:fragger è normale che ti abbia fatto schifo per giocarci serve un minimo di qi e tu sei care nte heheheheheeh
Per me è troppo dispersivo. Ripeto, mi piacciono questi giochi dove completando le quest costruisci puoi decidere cosa diventerà il tuo personaggio (ho giocato con molto piacere ai due capitoli di ghotic)
Però fallout è troppo dispersivo, ed a dire il vero lo scenario post-apocalittico/retrò anni 50 lo trovo una pensata di merda.

qualcuno sa come si puo scaricare?

Re:

alessiouchiha91 wrote:qualcuno sa come si puo scaricare?
Si certo. da QUI - Download Giochi Ultima Uscita Full Version

oppure...
Vai in un negozio specializzato e lo acquisti.

Re:

alessiouchiha91 wrote:qualcuno sa come si puo scaricare?
ebay....
negozi online di giochi...
negozio di giochi ben fornito...
o...
aspetti che esce in allegato a qualche rivista!

Re:

Zodd wrote:Guardate un po' cosa ho trovato andando a zonzo per washington dc distrutta:
http://img232.imageshack.us/my.php?imag ... ot2hj8.png
http://img232.imageshack.us/my.php?imag ... ot3hc2.png
Un alieno morto?