fine scadenza contratto...non ha ancora rinnovato....io lo spero, anche se, è MOLTO difficile=Goi=TheSh@rk! wrote:Spalletti a napoli?!?!
ma siete scemi?!?!
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Spalletti oltre ad essere a fine contratto c'ha anche una parte della tifoseria che te lo porterebbe in braccio fino a napoli..Sarn0! wrote:fine scadenza contratto...non ha ancora rinnovato....io lo spero, anche se, è MOLTO difficile=Goi=TheSh@rk! wrote:Spalletti a napoli?!?!
ma siete scemi?!?!
No, infatti perdi come ha perso la RomaSarn0! wrote:servono anche i giocatori....ma magari cominciando a prendere spalletti...non perdiamo contro chievo e torino in quel modo...
Sarn0! wrote:vabbuò genny, così pare che mi stai paragonando spalletti(che ha dato un gioco alla roma, che fa paura), a reja...
stai dicendo le stesse cose mie....e comunque fidati genny, l'allenatore conta, è anche vero che ad esempio l'inter vincerebbe anche con me in panchina, però è pur vero che ad esempio la reggina di mazzarri(tanto di cappello, anche se adesso a genova sta andando maluccio) è ben diversa da quella di adesso(ultima!)Hooah!!! wrote: I problemi per me sono nell'ordine
1) forma scarsissima
2) presunzione
3) i punti 1 e 2 hanno portato a delle sconfitte evitabili "sulla carta" e questo ha portato a nervosismo
4) il nervosismo porta alla confusione
5) nervosismo e confusione portano alla demotivazione
Ovviamente in TUTTI questi 5 punti Reja ha almeno il 99% delle colpe.
e tutto ciò va a prescindere dal gioco, dal modulo e dall'abilità dell'allenatore.
Se il Napoli riaddirizzerà il suo andamento forse potra anche raggiungere posizioni più alte, in quel caso Reja dimostrerà di aver riabilitato il suo ruolo, e gli andranno attribuiti i giusti meriti in maniera proporzionale.
Ovviamente la sua abilità e la sua "visione" quella è e quella rimane, ma a mio avviso, l'allenatore incide troppo poco nei risultati .