dal 2003, semper fidelis!

Notizia che non puo' passare inosservata!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Amanti focosi, restano "attaccati"
Devono essere soccorsi dal 118


Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale.

Tutto è cominciato, riferisce la "Gazzetta dell'Adda", quando la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante: la guardia giurata ha detto ai colleghi che si sarebbe allontanato qualche minuto per un caffè e ha raggiunto la donna in un bagno. Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, e i focosi amanti non sono più riusciti a staccarsi.

Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza parecchio imbarazzo, hanno caricato i due sull'ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto in barella, e li hanno trasportati all'ospedale per l'operazione di distacco.

L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.

Pochi minuti dopo il malcapitato si è ripreso, e i presenti hanno dovuto faticare non poco per evitare che compisse una follia. Oltre alla scoperta in flagrante e all'imbarazzante figura, la scappatella dei due amanti si è quindi conclusa anche con il licenziamento in tronco della guardia. La cassiera, invece, si è salvata, almeno dal punto di vista lavorativo, poiché al momento dell'"incidente" non era più in servizio.

ma è possibile che sta cosa sia vera ?
DAAI!! Non ho parole!!

Ma po che hanno usato... la colla ?

Re:

snipershady wrote:ma è possibile che sta cosa sia vera ?
DAAI!! Non ho parole!!

Ma po che hanno usato... la colla ?
Guarda Sniper, dalle mie parti è successo, erano due amanti, sono finiti al pronto soccorso "attaccati", e nonostante la privacy che dovrebbe permeare negli ambienti "sanitari"....è finita che due giorni dopo lo sapeva tutto il paese, rispettivi partner compresi.
E ti posso assicurare che non è una leggenda, io non conosco personalmente nessuno dei due, ma poi so che tutti e due hanno divorziato, umiliazione con la pala, e lui è anche finito spiantato perchè la moglie dopo il divorzio s' è tenuta la casa ed il figlio.

bah... io sapevo ke questo succede ai cani quando si accoppiano, ma ora agli uomini........ e quale sarebbe la causa??????'

Re:

trecast89 wrote:bah... io sapevo ke questo succede ai cani quando si accoppiano, ma ora agli uomini........ e quale sarebbe la causa??????'
pisello a ventosa? :lookaround:

mi sa ke dobb interpellare qlc ke ne sa qlc piu di noi.......

Se non sbaglio si basa sulla rottura di vasi sanguigni che provocano una dilatazione eccessiva tale che beh ... non esce più.

che cagata

o comunque ad una reazione del muscolo anale che tende a stringersi più del normale....

Re:

trecast89 wrote:mi sa ke dobb interpellare qlc ke ne sa qlc piu di noi.......
zanzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???? illuminaci sui rapporti anali

no no è proprio il culo che fa effetto ventosa se si rigonfia.

ingoranti

Quoto fragger..da noi è capitato 2 volte..sempre trenini tra uomini..l'ultimo settimana scorsa,erano in 4 e nn so in quanti sono rimasti attaccati..ciuf ciuf

non saprei dire come sia possibile una cosa così tra umani...per i cani il problema e del "coso" del maschio e lo sappiamo tutti....ma dopo un rapporto anale tra uamni il culo tende a dilatarsi un bel po' anche!! probabilmente lei tenendo la bocca aperta ha creata una depressione interna...vedi che le donne devono tenere la bocca chiusa!!! :asd:

ottima spiegazione :teachasd: :teachasd: :rotfl: :rotfl:

Re:

zanzo74 wrote:non saprei dire come sia possibile una cosa così tra umani...per i cani il problema e del "coso" del maschio e lo sappiamo tutti....ma dopo un rapporto anale tra uamni il culo tende a dilatarsi un bel po' anche!! probabilmente lei tenendo la bocca aperta ha creata una depressione interna...vedi che le donne devono tenere la bocca chiusa!!! :asd:
:hailasd:

Who is online

In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest