Date un occhio al filmato a questo link http://gamesurf.tiscali.it/news/29074-4 ... multi.html
Grafica spettacolo...
Aloha a tutti
Barba
Grafica spettacolo...
Aloha a tutti
Barba
Moderator: Moderatori
Io ho sia modern warfare che waw e mi piacciono entrambi......Fragger wrote:WW2 ha scassato ampiamente il cazzo[-MjK-] wrote:ma devo ancora installare il 5
non voglio sparare com thompson.ak47=freedom wrote:Io ho sia modern warfare che waw e mi piacciono entrambi......Fragger wrote:WW2 ha scassato ampiamente il cazzo[-MjK-] wrote:ma devo ancora installare il 5
mai provato la modalita zombie nazisti?(e anche la verruckt?),le armi non sono male(il lanciafiamme nei server veteran e uno spasso)....ok il single fa un po cag ma il resto e ottimo
C'e il psh russo,l'mp10 tedesca,il type giapponese,l'stg 44Fragger wrote:non voglio sparare com thompson.ak47=freedom wrote:Io ho sia modern warfare che waw e mi piacciono entrambi......Fragger wrote:WW2 ha scassato ampiamente il cazzo[-MjK-] wrote:ma devo ancora installare il 5
mai provato la modalita zombie nazisti?(e anche la verruckt?),le armi non sono male(il lanciafiamme nei server veteran e uno spasso)....ok il single fa un po cag ma il resto e ottimo