dal 2003, semper fidelis!

Avsim distrutto dagli hacker, non c'è il backup

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

fenice_nera wrote:
Hooah!!! wrote: Il consulente degusta il suo caffè e non fa altro che ascoltare i presenti.
si vabbè, i presenti alla macchinetta si scambiavano le password e si comunicavano le falle del sistema ad alta voce proprio in quel giorno ? :ghost:
certo è una storiella.... ma fa capire che la sicurezza per un sistema informatico viene o può essere minata in più modi.
Non per forza per sgamare una password devo scrivere algoritmi supercomplessi, a volte basta appostarsi, e fidati che lo fanno.

A volte la vecchia humint risulta essere più efficace della nuovissima e ultratecnologica sigint :D
Hooah!!! wrote: Non per forza per sgamare una password devo scrivere algoritmi supercomplessi, a volte basta appostarsi, e fidati che lo fanno.
mi farebbe ridere dover creare un algoritmo super complesso per poi scoprire che la password è 12345 ! :rotfl: :nini:
PS: ho appena notato che questa faccina :nini: si chiama "nini". E questa ghost :ghost: !
fenice_nera wrote:
Hooah!!! wrote: Non per forza per sgamare una password devo scrivere algoritmi supercomplessi, a volte basta appostarsi, e fidati che lo fanno.
mi farebbe ridere dover creare un algoritmo super complesso per poi scoprire che la password è 12345 ! :rotfl: :nini:
PS: ho appena notato che questa faccina :nini: si chiama "nini". E questa ghost :ghost: !
e io ti do ragione per il post di prima... ma mi sembrava assurdo che la storiella si basasse sul serio sul semplice appostarsi... :lookaround:

appostiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii