dal 2003, semper fidelis!

Indiscrezioni su America's Army 3.0

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

America’s Army 3.0 sarà sviluppato principalmente pensando ad un giusto mix di realismo e “gameplay”. Qualsiasi cosa farà un giocatore, a partire dalla fase dei training alle singole missioni da giocare, si ripercuoterà sulle proprie azioni in gioco.
Per esempio, un giocatore potrebbe scegliere di fare una missione senza aver completato tutti i training addizionali, ma il suo “gameplay” non sarà cosi efficace come quello che potrà avere un giocatore che avrà invece completato tutti gli addestramenti. Un'altra introduzione sarà la possiblità di scegliere il proprio equipaggiamento, ma anche questo influirà sul gameplay. Aumentando la quantità di munizioni e kit, un giocatore si muoverà più lentamente che scegliendo un armamentario più leggero e magari, adatto alla missione.
Ma quando esce? :deserto:
snipershady wrote:America’s Army 3.0 (...) Un'altra introduzione sarà la possiblità di scegliere il proprio equipaggiamento, ma anche questo influirà sul gameplay. Aumentando la quantità di munizioni e kit, un giocatore si muoverà più lentamente che scegliendo un armamentario più leggero e magari, adatto alla missione.
E in effetti era un pò peso e inutile portarsi dietro sempre 6 caricatori :asd:
markens71 wrote:
snipershady wrote:America’s Army 3.0 (...) Un'altra introduzione sarà la possiblità di scegliere il proprio equipaggiamento, ma anche questo influirà sul gameplay. Aumentando la quantità di munizioni e kit, un giocatore si muoverà più lentamente che scegliendo un armamentario più leggero e magari, adatto alla missione.
E in effetti era un pò peso e inutile portarsi dietro sempre 6 caricatori :asd:
sul nostro Zeroping
ne bastano 2

su certi pubblici
ci vorrebbero i caricatori da 600 colpi... e una decina (per ucciderne uno :D )
snipershady wrote:Per esempio, un giocatore potrebbe scegliere di fare una missione senza aver completato tutti i training addizionali, ma il suo “gameplay” non sarà cosi efficace come quello che potrà avere un giocatore che avrà invece completato tutti gli addestramenti.
:asdserio: sarai felicissimo di questo... :bravbrav:

edit by Sciara: ocio alle sezioni e ai riferimenti :wink:
Coar wrote:
snipershady wrote:Per esempio, un giocatore potrebbe scegliere di fare una missione senza aver completato tutti i training addizionali, ma il suo “gameplay” non sarà cosi efficace come quello che potrà avere un giocatore che avrà invece completato tutti gli addestramenti.
:asdserio: sarai felicissimo di questo... :bravbrav:

edit by Sciara: ocio alle sezioni e ai riferimenti :wink:
hai ragione... errore mio, non capiterà più :sisi:

Io i training li abolirei, farei pagare 10 euro per ogni account con paypal, tanto se devo impegnarmici due-tre serate per passarli tutti, preferisco pagare, o al limite aspetto che si trovi il modo di farli lamerando! :asd:

Re:

[STF]=Nemesis= wrote:Quella è una cosa saggia visto e considerato che ho completato tutti gli addestramenti con i massimo punteggio ma giocando on-line ho le stesse potenzialità di gente che nn sa nemmeno cos'è l'es 2 training..
Finalmente un po di giustizia
:omg:
nini90 wrote:
[STF]=Nemesis= wrote:Quella è una cosa saggia visto e considerato che ho completato tutti gli addestramenti con i massimo punteggio ma giocando on-line ho le stesse potenzialità di gente che nn sa nemmeno cos'è l'es 2 training..
io ho provato a iniziare il training es2... mi sono stufato dopo 1 minuto :ciaoasd:

sono contento che i training portino comunque dei vantaggi... anche perchè un soldato non addestrato è ben diverso da un soldato che, al contrario, si è allenato con costanza! :boing:
fenice_nera wrote:
nini90 wrote:
io ho provato a iniziare il training es2... mi sono stufato dopo 1 minuto :ciaoasd:

sono contento che i training portino comunque dei vantaggi... anche perchè un soldato non addestrato è ben diverso da un soldato che, al contrario, si è allenato con costanza! :boing:
:quoto:

però il training es2 che du balls... e poi saltare sulle bombe così è snervante... come se non morissi abbastanza di mio :grrasd: