dal 2003, semper fidelis!

vista ultimate 64 bit

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni su questo o.s ,magari non in maniera profonda ma semplicemente per la compatibilità dei vari programmi e nell' uso gaming.
Ciao a tutti e grazie.

IO e molti del clan abbiamo Vista64

E leggi qui :D

http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.p ... it=vista64

grazie per avermi risposto,magari lo metto in dualboot aspettando seven

Re:

levoyage wrote:grazie per avermi risposto,magari lo metto in dualboot aspettando seven

magari pazienta...
che ad Ottobre esce Seven e STOP.

P.s. Seven = Vista 2 "la vendetta"
snipershady wrote:
levoyage wrote:grazie per avermi risposto,magari lo metto in dualboot aspettando seven

magari pazienta...
che ad Ottobre esce Seven e STOP.

P.s. Seven = Vista 2 "la vendetta"

Anch'io all'inizio ero mooooooolto sospettoso riguardo a vista... :wallasd: e in effetti prima del SP1 faceva abbastanza pena...
Ora ho Vista 64 SP1. Non tornerei a XP manco morto... ("Hanno ammazzato PeTiT... brutti bastardi ! ! " :teachasd: non vale in questo caso... :asd: )

Per dovere di cronaca, è uscito due giorni fa il service pack 2 per vista ! ! :roxasd:
Purtroppo ancora non è disponibile in italiano ma la storia ci insegna che a breve lo sarà....(un paio di sett max) :tunz:

Per concludere :quoto: Snipershady: vista l'imminente uscita di win7 ti conviene aspettarlo e poi passare direttamente a seven senza doverti quindi subire due formattazioni...
Se invece formattare per te non è un gran problema allora l'unico consiglio che ti posso dare è INSTALLA QUANTO PRIMA VISTA 64 ! !
dopo neanche una settimana anche te non vorrai più sentir parlare di XP :oldasd: ....

:peraz: :peraz:

ciao a tutti giovedi ho ritirato il mio nuovo reattore(pc) ho messo ultimate 64sp 1 ,per adesso posso dire che va come na bomba però ho messo una mia vecchia fiamma , ..... come le vecchie fiamme fa storie per farmi fare un giro, l' exe smette di funzionare prima della gara.Ho messo gli ultimi driver grafici e gli ultimi physx .............se qualcuno ha qualche suggerimento, sarei grato

levoyage

-posta la tua config hardware
-dimmi che drivers hai installato
-sii piu chiaro

p.s. che il tuo sistema operativo sia genuino o meno non mi interessa.
Non scrivere però "craccato" ogni 2 parole

Re:

levoyage wrote:ciao a tutti giovedi ho ritirato il mio nuovo reattore(pc) ho messo ultimate 64sp 1 ,per adesso posso dire che va come na bomba però ho messo una mia vecchia fiamma , ..... come le vecchie fiamme fa storie per farmi fare un giro, l' exe smette di funzionare prima della gara.Ho messo gli ultimi driver grafici e gli ultimi physx .............se qualcuno ha qualche suggerimento, sarei grato
vecchia fiamma, bomba, reattore, schianto.... ma stai parlando della gnocca o di un pc? :girlasd:

processore: intel i7 920
memoria:corsair xms3 triple channel 6gb (3x2) ddr3 1300 mhz cl 9
hard disk western digital caviar 750 gb sata 300 16 mb buffer
scheda video: msi ngtx 285 1gb ddr3 55nm
mobo:asus p6t se intel x58 atx
alimentatore: coolmaster real power m850 (850 w)
case:coolmaster haf 922

driver grafici versione 185.85
phisyx versione 9.09.0408

il gioco è colin mcrae dirt

Re:

levoyage wrote:il gioco è colin mcrae dirt
Colin dirt è l' unico gioco dove a dettaglio minimo e senza AA faccio 10 fps.
A mio avviso è un cesso di gioco, uscito cinque anni in anticipo rispetto all' HW.

si, ma puoi spiegare meglio il problema ?
davvero non ho capito !!

Re:

snipershady wrote:si, ma puoi spiegare meglio il problema ?
davvero non ho capito !!
dicono che jackmower sia etero, ma lui continua a sostenere di essere omo. :gay:

il problema che quando avvio una gara il programma termina senza una ragione evidente ,e quindi non riesco a giocarci.........magari è il mio sistema a 64 bit che gli da fastidio volevo una conferma o una smentita o altre soluzioni.