dal 2003, semper fidelis!

Clan AB - Rosikano...cittano per non sucare.. e.. BAN !

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

RICEVO DOMANDA DI RECLUTAMENTO DA:

Record saved to database with ID: 63

Form ID: 11
Form title: Form_Reclutamento
Form name: Form_Reclutamento
Submitted at: 2009-05-20 17:09:18
Submitter IP: 79.24.140.6 (to guarda... l'IP di Muchoz)
Submitter provider: Unknown
Submitter browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.0; WOW64; Trident/4.0; SLCC1; .NET CLR 2.0.50727; Media Center PC 5.0; .NET CLR 3.0.30618; FDM)
Submitter operating system: win vista 64 (to guarda... proprio il Sistema operativo di Muchoz)

Nome_ins: franco
Cognome_ins: trentalance
Email_ins: [email protected]
MSN_ins: [email protected]
Xfire_ins: cos'è?
Data_di_Nascita_ins: 17 novembre 1978 (pensavo fosse del 98... strano)
Residenza_ins: Berlino Non potevano fucilarlo ai tempi del "muro" ?
Nickname_AmericasArmy_ins: =^AB^=Mizzu-1
Nickname_Forum_ins: Mizzu
AA_Honor_ins: 93 Fatto come ? Ebay ?
Guid_ins: D736746CDB2541C26A318614A6272A7A
ID_Tracker_ins: ???
Numero_di_Telefono_ins: 3333333333
Foto:
Motivazione_ins: voiglio far parte del goi x poter fraggare ai danni degli AB Dovrebbe pure imparare a giocare, prima....
Consenso Trattamento dati personali: cb

:rotfl: :asd: :rotfl:

sembra un fake

Potevi scegliere almeno ^AB^=Er_Mozzo

:asd:

sapevo che mi avrebbe beccato in 2 secondi...volevo solo farlo lavorare un pò dato che nn fa un cazzo dalla mattina alla sera :asd:

:asd: franco trentalance :asd:

Re:

snipershady wrote: Motivazione_ins: voiglio far parte del goi x poter fraggare ai danni degli AB Dovrebbe pure imparare a giocare, prima....
dagli errori grammaticali si capiva subito che era muchoz :nini:

comunque bravo fallo lavorare un po!
Mi spiace per gli ab e per il rosik di stasera.
Stavo tranquillamente facendo 11-1 sul loro server, siccome sono nabbi me li trovavo 1vs1 con l'rpk, loro mi fanno la sagoma e io li colpisco in testa. Dopo svariati rosik....PAM teamkill.
Poverini in fondo mi dispiace....in fondo sono un senza costi clan
Purtroppo ho solo 2 SS per dimostrarvi il rosik piu totale a cui ho mai assistito. Quella della Roe mi sono dimenticato lol

Image (Qui avevano appena swappato...ma vi assciuro che i BBR sono leggermente più bravini)
Image
Questo è bello: ho fregato sotto agli occhi del loro admin il 18C e guardate :ciaoasd:
Image

:rotfl: mi hanno bannato la guid del secondo account dopo che da vip stavo facendo 23 -3 :asd:
Animal wrote:Mi spiace per gli ab e per il rosik di stasera.
Stavo tranquillamente facendo 11-1 sul loro server, siccome sono nabbi me li trovavo 1vs1 con l'rpk, loro mi fanno la sagoma e io li colpisco in testa. Dopo svariati rosik....PAM teamkill.
Poverini in fondo mi dispiace....in fondo sono un senza costi clan
Purtroppo ho solo 2 SS per dimostrarvi il rosik piu totale a cui ho mai assistito. Quella della Roe mi sono dimenticato lol

Image (Qui avevano appena swappato...ma vi assciuro che i BBR sono leggermente più bravini)
Image
Questo è bello: ho fregato sotto agli occhi del loro admin il 18C e guardate :ciaoasd:
Image

:grrasd: :grrasd: Poveracci...

:asd:

crow arrenditi !
Con AA3 gli AB ci domineranno tutti!! (a loro dire)

la loro teoria è: noi facciamo il 75% dei Kill con il saltino...
con AA3, senza salto, faremo 75% di kill in meno !(cioè... io avrò tipo Fragrate 0.35 :asd: )

Re:

snipershady wrote::asd:

crow arrenditi !

con AA3, senza salto, faremo 75% di kill in meno !(cioè... io avrò tipo Fragrate 0.35 :asd: )
bella teoria :rosik:

Tanto sono un senza costi clan loro :asd:
[STF]=Nemesis= wrote:
snipershady wrote::asd:

crow arrenditi !

io andrò in negativo com frag.. :sisi: :sisi:
già adesso lo tieni positivo per miracolo!!
Sarn0! wrote: già adesso lo tieni positivo per miracolo!!
:sisisi:

Re:

[STF]=Nemesis= wrote:mica come voi lamer che giocate solo ad hospital..
quoto
[STF]=Nemesis= wrote:cmq il fatto che io sia un niubbo è oramai assodato :oldasd:
certo non ti si vede da un pezzo... che cazzo di fine hai fatto? passa a salutare qualche sera almeno!