dal 2003, semper fidelis!

AA3 autorizzazioni down

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Re:

Eddie wrote:Grazie mille...sai dirmi se esiste gia' il nuovo tracker di AA3 ?
se guardi in gioco, nella schermata achievements, owerview eccetera c'è un tracker incorporato nel gioco. Per aaotracker penso si vedrà nei prossimi giorni.

nonostante riesca ad loggare non mi registra i training...meglio aspettare credo..

Re:

Eddie wrote:nonostante riesca ad loggare non mi registra i training...meglio aspettare credo..
si, con un po' di pazienza vedrai che mettono a posto.

è in arrivo una probabile patch per america's army per mettere a posto i problemi di log in , in più i cari amici di pragmatic stanno lavorando per settare più server per le autorizzazioni.

ma ha senso ke nel 3 training ke ho fatto...ho 95% di precisione e 69/72 target colpiti mi dice fallito -.- è strano xkè in quello dell'AR li ho colpiti tutti e c'e scritto failed...nn ha senso sta cosa...

normale....nn metterti a rifarlo...aspetta che le autorizzazioni si sistemino e troverai l'addestramento completato e salvato

Re:

sparx wrote:ma ha senso ke nel 3 training ke ho fatto...ho 95% di precisione e 69/72 target colpiti mi dice fallito -.- è strano xkè in quello dell'AR li ho colpiti tutti e c'e scritto failed...nn ha senso sta cosa...
ci sono 100 messaggi riguardo a questo,
il problema è che i server di autorizzazione di AA3 sono sovraccarichi e quindi PER ORA i risultati non sono salvati. Ad alcune persone i risultati vengono salvati in ritardo (tipo ieri ho fatto 2 training, non me li salvava, ma ora ce li ho fatti).

ti consiglio di leggere Guida Introduttiva ad AA3 e FAQ
fenice_nera wrote:
sparx wrote:ma ha senso ke nel 3 training ke ho fatto...ho 95% di precisione e 69/72 target colpiti mi dice fallito -.- è strano xkè in quello dell'AR li ho colpiti tutti e c'e scritto failed...nn ha senso sta cosa...
il problema è che i server di autorizzazione di AA3 sono sovraccarichi e quindi PER ORA i risultati non sono salvati. Ad alcune persone i risultati vengono salvati in ritardo (tipo ieri ho fatto 2 training, non me li salvava, ma ora ce li ho fatti).

ma il mio problema nn è ke nn si salva...e ke mi dice ke è fallito xD hehe
sparx wrote:
fenice_nera wrote:

ma il mio problema nn è ke nn si salva...e ke mi dice ke è fallito xD hehe
è dovuto alla stessa cosa.

Ultimi aggiornamenti:
ChalkTroop (AA community manager) wrote: Hello Community,

I know you're all extremely frustrated with the issues you are experiencing. First, please allow me to apologize. Second, please know that the appropriate parties are doing everything in their power to get these issues resolved.

The training issues, the account linking issues, basically anything that requires the Authentication server is not working at maximum capability right now. Again, everything that can possibly be done to resolve this issue is being done. We hope to have these issues resolved very soon.

For those of you who cannot upload your training results, once the Authentication server issue is resolved, the results should update automatically, showing your training as completed.

We sincerely apologize for this inconvenience and thank you for your continued patience.

Best Regards.
Sostanzialmente, stanno lavorando per risolvere il problema (almeno oggi siamo riusciti a loggarci) e i training saranno automaticamente aggiornati quando i server di autenticazione funzioneranno.