dal 2003, semper fidelis!

HI

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

HI

Ciao a tutti sono nuovo di qui e vorrei sapere come faccio ad entrare nel GOI...sono un paramedico e tra poko FS non ho molti punti esperienza perche' e' da un po' che non gioco (formattat il pc e altri problemi vari) grazie a trutti.

Volevo chiedere un altra cosa...esiste la traduzione in ita di AA?

Graze ancora e ciao a tutti !

ciao e benvenuto

niente traduzione purtroppo....

se vuoi puoi cmq iniziare a giocare con noi penso.... ti illumineranno i grandi capi al riguardo...

cmq i miei contatti sono

MSN [email protected]
Xfire: alexro

al momento il Goi recluta aspiranti con et? superiore ai 18 anni ed honor superiore a 50.

Nulla vieta comunque che tu giochi con noi, vedi sul sito i nostri server di gioco e frequenta il nostro forum!

Buon Gioco (e Buon Natale).

SANTA CLAUS wrote:al momento il Goi recluta aspiranti con et? superiore ai 18 anni ed honor superiore a 50.

Nulla vieta comunque che tu giochi con noi, vedi sul sito i nostri server di gioco e frequenta il nostro forum!

aHHAhAHAha perche sopra i 18???

perch? si sono scocciati di bambocci cm noi :lol:

PASTORELLO wrote:
SANTA CLAUS wrote:al momento il Goi recluta aspiranti con et? superiore ai 18 anni ed honor superiore a 50.

aHHAhAHAha perche sopra i 18???
per evitare che altri "jackmower" possano essere annoverati tra le fila del Goi
:gib:

ok grazie...quali sono gli indirizzi per connettermi e come faccio? (cmq nn chiedete un po' troppo? cavolo 50 punti esperienza! cmq saro' felicissimo di giocare con voi)

PASTORELLA wrote:perch? si sono scocciati di bambocci cm noi :lol:
aHHAhAH

be 50honor non sono poi tanti.
Considerando che l'honor non conta NULLA

Il problema ? che ci son troppe mappe che i PUNTi li regalano ed arrivare a 30 non ci vuole molto.
Molti 50Honor infatti sono BEN pi? niubbi di alcuni 30Honor che stanno in giro (vedi il nostro catilina)

EHI TU! stai per caso parlando di meeeeeeeeee?????

bah sara', ma io di ph ne guadagno sempre pochissimi e in ogni turno curo tre soldati e cerco di ammazzare qualke nemico , guadagnandone davvero pochi. (complimenti per la nuova veste grafica del forum ^^)

Perch? diemand,
il primo obiettivo di un soldato deve essere LA MISSIONE

Poi portare a casa la pelle di tutti
POOOOOOOOI SE NECESSARIO
SE INDISPENSABILE
Tirar giu qualche nemico

Curare i feriti e uccidere un cattivo ogni tanto non ti far? guadagnare di certo tanti punti.

all'nizio ? normale...

l'importante ? giocare, e perdere tanto soprattutto :D