dal 2003, semper fidelis!

bhe... bhe.... un saluto a tutti i GOI..... (tranne sniper)

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

bhe i vecchi GOI si ricorderanno di me.... ai nuovi .... mi presento.... Malv4 alias Malv4gius (nè che fantasia... ma è stato sniper a storpiarmi il nick abbreviandolo .. prendetevela con lui :fuck: ) bhe giocavo a AA nei PeT ......
Visto che Sniper mi implora tutti i giorni molestandomi di telefonate.... di tornare a giocare ad AA ... per ridare tono e qualita a tutta la comunity internazionale che dopo la mia dipartita ha subito un brutto colpo .... ho scaricato sto AA3 ...... ma ora seriamente.... ammesso che ho una linea che fa schifo... ma ci riuscite a giocare o lagga anche a voi da fare schifo???
Bha.... aspetto il mio tecnico di fiducia (sniperino) che come al solito mi sistemi i problemucci per poter tornare a rullare ghhghg..

bhe... per il resto ci vediamo nei server....
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu PDT_Armataz_01_06

ciaoooo :asd:

dunque.. breve riassuntino

-i server laggano perchè il gioco, lato server, occupa fino a 1.2Gb di ram e anche oltre 33% di CPU su un Quad Xeon 3330
(a breve verrà rilasciata una ennesima patch per provare a risolvere la gestione delle risorse lato server)

-superato un momento di chaos iniziale, attualmente il gioco è scaricabile a velocità apprezzabile e i training sono completabili grazie ai server di Authenticazione che son tornati a funzionare decentemente.

-ho tirato su con Wolfsrain di Pingfast 2 server Honor, raggiungibili con "apri console"
start 77.72.24.152?Name=il tuo nick in gioco

Non vanno per niente male. Ovviamente soffrono dei problemi "della versione". Si spera che con le patch miglioreranno.

non c'è nulla da fare.... ti lovvo troppo sniperino ghhghghg