dal 2003, semper fidelis!

RECLUTAMENTO

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao Rocky,
anzitutto ti dico che avresti dovuto compilare il modulo per la richiesta di reclutamento

http://www.johnslades.com/goi/cform/modulo.php

ma veniamo al sodo.

Da qualche mese a questa parte abbiamo imposto un limite ai reclutamenti basato su un valore che america'sarmy stesso gestisce: L'honor

Altro requisito minimo sarebbe avere almeno 18 anni, e questo potrebbe anche essere un elemento non fondamentale. Se sei una persona Matura, e simpatica che siano 17 e 9mesi o 18 non importa pi? di tanto..... (insomma non devi guidare la macchina per scorrazzare me e johnslades in giro :d )

Per quanto concerne l'honor dovresti arrivare ad un minimo di 50Honor per poter entrare a far parte del Gruppo Operativo Incursori.

C'? da dire che se hai piacere di giocare con noi, prendere pratica con il gioco in compagnia di un clan, venire a fare gli allenamenti con noi....
be sei il benvenuto.
E per fare ci? ti daremo tutte le informazioni necessarie affinch? tu possa raggiungerci in gioco.

Frattanto ti occorrono:
-Cuffia e Microfono
-Installare XFire sul PC
-Installare TeamSpeak2 sul PC

AREA DOWNLOAD
http://www.johnslades.com/goi/downloads.html

Dimostra la vera volont? di entrare nel clan, e certe barriere vedrai che non sembreranno pi? tanto insormontabili.
Chi lo sa.... potresti venir fuori un FENOMENO a 35di Honor e........
(o restare una pippa come LOPOS anche a 56)

P.S.
-NON usare Cheat !
-Leggi il nostro regolamento
-Compila il form di reclutamento

se metti su xfire ci si pu? incontrare spesso! io ci sono quasi sempre! ci si pu? andare a divertire insieme! il mio contatto ?: l0p05

ciao rocky il mio ? alexro...

il mio blackjackita quando vuoi....

ho teamspeak2 ma dove vi trovo?

hai riesumato un topic
di snipershady il lun gen 02, 2006 1:35 pm

62.173.168.10:8780 pwd= keneso

ma non c'è nessuno però...

sono le 18.18
io sono al lavoro
e così molti altri...
bene o male entriamo in ts quando possiamo.. ma generalmente dopo le 21.00

ok scusa.... a presto allora!