dal 2003, semper fidelis!

Problemi con l'installer

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti, sono anzioso di giocare con voi, ma poer fare ci? devo alire ad honor 50!!

Mi sono detto, dov'? il problema?! Ora controllo se il vecchio account ? ancora valido, e riscarico il gioco!

Ho scaricato ben 9 volte il gioco dal Forum Goi, e 6 volte da fileplanet (facendo l'abbonamento per un mese :( )..

Nulla da fare ogni volta che provo a lanciare l'installer, mi da errore CRC, stesso problema se provo ad estrarre.. Non so pi? dove sbattare la testa, ho provato anche con programmi per riparare4 archivi danneggiati ma niente da fare..

So che il problema ? il mio, ma non so come risolverlo, sapreste aiutarmi?

Sono un utente fastweb, se magari ci fosse qualche fibra che gentilmente potesse passarmi la cartella, vediamo se riesco a farlo partire senza installer ^^

Vi ringrazio di cuore ^^

Il tuo problema forse non ? tanto nel file scaricato quanto nel tuo HARDWARE.

Prova a cambiare la RAM del tuo PC.
Mi sa che hai un banco difettoso !!

Inutile dire che una formattazione non farebbe mai male come test.
Cmq il tuo problema ? che AAO essendo un UNICO FILE ZIP da 903Mb fa RULLARE (impegna) CPU e RAM tantissimo per la decompressione.
Un banco difettoso sicuramente ti da questi problemi.

Ah bene, allora prover? estraendo un banco e facendo andare il pc a 512 mb..

Ti ringrazio faccio questa prova all'instante!

Pare abbia risolto..

In sostanza ho scaricato nuovamente il file da fileplanet, questa volta per? collegando il cavo dell'hag anzich? ad una porta ad un'altra.

Questo poich? ricordo che precedentemente ho modificato dei valori con drtcp e a quanto pare ho reso la connex su quella porta instabile.

Mi piacerebbe sapere se si possono ripristinare i valori di default su quella periferica e come!