dal 2003, semper fidelis!

YOU ARE A NO GO!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

come da titolo, non mi da per buoni i training. ne tantomeno mi fa loggare con il mio account che avevo preventivamente creato, provvisto chiaramente di password provvisoria. ho tentato pure di loggare coll'account di AA2.8.ecc. II'M NOOOB PLEASE HELP ME

EDIT:
Sono 30SecondToKill... non ho + potuto usare il pc in tutto questo tempo. Appena riuscirò a sistemare il multiplayer di AA3 magari ce riprovo come recluta. Sorry Snipershady.

non te li da per buoni nel senso che non li superi ?
o non te li da per buoni nel senso che NON te li salva ?

E' la stessa cosa che usciva a me quando facevo i training offline. I training li devi fare online con il tua account in modo tale da poterli salvare quando tu li passi. Ripeto non devi fare i training dalla modalità offline.
Ciao Shady, i training non me li da per buoni, ma in background intravedo la finestra (layout dell'online) di salvataggio che "lavora". la prima finestra invece mi dice YOU ARE A NO GO. Questo con ogni training

quindi
-tu fai il login regolarmente
-selezioni il tuo "character"
-vai su training e fai partire il primo (la corsa ad ostacoli)
-lo completi
-alla schermata successiva, a fine test, ti dice che l'hai supreato come "basic, proficient, expert"

fino a qui ci siamo ?
O ti si blocca durante uno di questi STEP ?

credo sia perchè ora tutti hanno disponibili i training fin da subito.. quindi non serve a nulla farli e magari li hanno bloccati e quindi non li salva.. se sei offline magari non vede che li hai completati

Re:

Lopos wrote:credo sia perchè ora tutti hanno disponibili i training fin da subito.. quindi non serve a nulla farli e magari li hanno bloccati e quindi non li salva.. se sei offline magari non vede che li hai completati
no no
io ho fatto un altro account
e funziona regolarmente il salvataggio dei training.

Anche nini li ha fatti
Non mi fa fare neanche il login. di conseguenza non mi da buoni i training.

quindi ti fermi al PRIMISSIMO step ?

Firewall ?
Antivirus ?

Prova ad avviare il gioco disabilitandoli.
Oppure, dimmi che firewall e che antivirus utilizzi
Avg Antivirus + spybot. firewall di win-xpSp2. ho provato a loggare con tutto spento...nulla da fare..

-MegaFigo- wrote:Non mi fa fare neanche il login
Che vuol dire, ti dà un errore tipo
Error:
AA3 WEB has encountered an application error.

Error Message:
Incorrect Login

Additional Information:
Date/Time: 12:54:02 America/New_York
IP Address: 86.87.175.110
Request URL: /index.php
Questo è risolvibile solo chiedendo un'altra pw qua http://login.aa3.americasarmy.com/forgot_password
no. non mi da quel tipo di errore. è invece: "Unable to log in".
-MegaFigo- wrote:no. non mi da quel tipo di errore. è invece: "Unable to log in".
creare un nuovo account da zero ?

Per tutti gli errori di login, sul forum ufficiale di AA (in America) consigliano di farsi rispedire una nuova pw. Se l'account era riservato da AA 2.x, consigliano di controllare che sia stato riservato e cmq non succede nulla se gli chiedi di rispedirti una nuova pw: non perdi il vecchio nome su AA 3.0 e non succede nulla al nome su AA 2.X nel caso volessi giocarci ancora.
Grazie a tutti. ho risolto. Nuovo account e basta, evidentemente non mi avevano riservato quello che avevo richiesto... 30SecondToKill torna a far danni!!!! HOOOAAAH!!!