Moderator: Moderatori
per te questo ed altro tesoro!!Coar wrote:e tu non ti fai li cazzi tuoi e devi venirmi a rompere i cojoni?Lopos wrote:e tu vai fino alla safe per 2 martelli e merdate varie??![]()
sono le cose più importanti che ho trovato fin'ora...
si alla fine anche io ho fatto sta cagata.. per giocare un po in compagnia ma come gioco mi fa un po cagare..snipershady wrote:anche Lopos ha comprato il gioco?
No, niente host... server privati e solo con loro, paghi direttamente da dentro il gioco... Loro dicono per evitare admin che ti fanno spawnare oggetti rari ecc...snipershady wrote:snachess mi fate sapere se ci sarà la possibilità di HOSTARE il proprio server?
se si... ve ne hosto uno
se non esistesse il "fast healing" (i tempi di cura sono pari a 0) li avremmo uccisi senza subire perdite da parte nostra.snipershady wrote:Zodd wrote:"perchè ci avete attaccati?Non siamo ostili" si si sto cazzo!
questi hanno acchiappato 3 accaniti giocatori di FPS... li avete POWNATI CON LA PALA, suppongo!!!
Spectre87 wrote:se non esistesse il "fast healing" (i tempi di cura sono pari a 0) li avremmo uccisi senza subire perdite da parte nostra.snipershady wrote:Zodd wrote:"perchè ci avete attaccati?Non siamo ostili" si si sto cazzo!
questi hanno acchiappato 3 accaniti giocatori di FPS... li avete POWNATI CON LA PALA, suppongo!!!
L'unica pecca degli scontri a fuoco è che, appunto, basta premere una volta sulle bende/antibiotici/painkiller per riavere tutta la vita senza il minimo tempo di attesa...comunque sia, LI abbiamo massacrati.