dal 2003, semper fidelis!

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

124 posts

ak47=freedom wrote:mmh io l ho preso e dopo averlo installato e avviato mi rimane lo schermo nero
provato ad aggiornare i drivers della sk video ?

(parliamo di Flashpoint2, vero ? )

Re:

snipershady wrote:
ak47=freedom wrote:mmh io l ho preso e dopo averlo installato e avviato mi rimane lo schermo nero
provato ad aggiornare i drivers della sk video ?

(parliamo di Flashpoint2, vero ? )
mmh devo ancora aggiornarli.....si parliamo di flashpoint 2.Il problema e risolto(avevo riavviato il pc durante l'installazione perche ff4 mi aveva crashato,l ho reinstallato e funziona),mancano solo i driver della eah3870X2(zzz poca voglia di aggiornare ma va beh)
E' il gioco che aspettavo da una VITA

In single è da PAURA totale. In multi non l'ho ancora provato quindi mi riservo di distruggerlo completamente se questo farà cagare :D

p.s: un ringraziamento sentito a Stefano, lui sa il perché :bravbrav:
Stealth_Fox wrote:E' il gioco che aspettavo da una VITA

In single è da PAURA totale. In multi non l'ho ancora provato quindi mi riservo di distruggerlo completamente se questo farà cagare :D

il multi l'ho provato(un death match veloce)mi e piaciuto assai.
CI sono pochi server però

comprato oggi, quando torno lo provo
ak47=freedom wrote:
Stealth_Fox wrote:E' il gioco che aspettavo da una VITA

il multi l'ho provato(un death match veloce)mi e piaciuto assai.
CI sono pochi server però

+ che pochi server il browse del gioco che fà cagare...te ne dà una decina x volta....ti tocca refreshare 2000 volte x trovarne uno semidecente dato che laggano tutti :wallasd:

forse è la vostra versione polacca che fa cagare....io con l'originale ancora nn ho provato in multi, appena provo vi dico

Giocato pochissimo ieri notte... :sbav:

In ogni caso sono alla 4a missione e non mi ero accorto che stavo giocando su estremo(devo dire che non e difficile)

io nn riesco a passare la terza.....mi circondano sempre e mi sfanculano facile :asd: ora mi ci metto d'impegno e campero un pochino.....il rush furibondo nn paga in sto gioco :asd:

Re:

Muchoz wrote:io nn riesco a passare la terza.....mi circondano sempre e mi sfanculano facile :asd: ora mi ci metto d'impegno e campero un pochino.....il rush furibondo nn paga in sto gioco :asd:
a che livello? estremo?

esperto

che pVo!

Re:

Muchoz wrote:che pVo!
:asd:

a parte le mille stronzate e improperi detta da sniper :asd:

l'ansimare nel primo video a 7 secondi è perchè vi masturbavate mentre giocavate? :asd:
124 posts