dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

eeeeeeeeeee ma che belle emoticonz che ci sono nuove..
:trinitynurse: :spammer: :trepipponi: :medic: :suona: :ning: :sarno: :carparita: :snake: :morte: :b2: :deridi: :attenti: :goken: :forzanapoli: :evoc: :ulio: :bjmac: :stealth: :stealth2: :forzanapoli2: :cartman: :Evoc2: :paura2: :paura: 3nu :markens: :cris: :whitefenice: :whiteshark: :cartmanhitler: :cartsing: :cartpolizia: :cartman2: :fenice: :evoc3: :peraz: :nicholas: :nicho2: :nicholasvsciter: :mazinga: :jeeg: :jeeg2: :mona: :nicholas3: :goken2: :johnslades: :zodd: :blu:

della serie spamm puro eh?!?!? :lol: :lol: :lol:

ehi! non ? che perche adesso ti hanno dato i poteri devi fare quella che da il buon esempio! avr? il grado di nolimitspammer per qlc no? devo mantenere il mio grado :P

ps che bello vedere che questo post creato da me ancora 1000 anni fa va ancora avanti e ? quello + seguito ahahaha altro che le tattiche di sniper ecc :D

pps se metto tutte quelle immagini nella firma dite che ? un po troppo esagerato?

Lopos, hai saltato proprio la tua di emoticon:

:lopos:

eh eh

azz non l'avevo vista :D

Lopos wrote:ehi! non ? che perche adesso ti hanno dato i poteri devi fare quella che da il buon esempio!

ma sei fuori!??!? son la prima che continua a spammare!

e la mia non era una bacchettata....! :roll:

LEX aka DON B wrote:Questo qua sta infestando tutto il forum...
ce l'hai con me? perche se ? cosi devi sapere che io ho iniziato a infestare sto forum prima che tu venissi a conoscenza di questo gioco :P poi sono andato in vacanza e ora forse sono tornato
Lopos wrote:siamo quasi 2100 utenti e non ci sono quasi mai post! che forum monotono! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii muoversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spammateeeeeeeeeeeeeeeee

hihihihihihi
Per i posteri:
Questo qua sopra ? il post 1 di spammificio

Io ke grado di spammer sono??

(+1 :rotfl: )

ps. Lopos fai CAGARE!!

C'hai un anno di pi? ....

+1 ti

ma mi spiegate perch? cavolo avete tutti nelle firme:

:arrow: banner enorme
:arrow: frase
:arrow: 1/2 bannerini fatti da peraz

E A ME DICE CHE NON C'E' SPAZIO QUANDO CERCO DI METTERLO????? :evil: :evil: :evil: :evil:

-=Francesca=- wrote:E A ME DICE CHE NON C'E' SPAZIO QUANDO CERCO DI METTERLO????? :evil: :evil: :evil: :evil:
Francy sei una niubbaccia ? questione di numero di caratteri!!
Max 50 se non sbaglio :P

e fin li' ci arrivavo ma ripeto.... qualcuno ha il bannerone piu' grande del mio!

-=Francesca=- wrote:e fin li' ci arrivavo ma ripeto.... qualcuno ha il bannerone piu' grande del mio!
CARATTERI DI TESTO! :lol:
9021 posts