dal 2003, semper fidelis!

Sei favorevole al Nucleare in italia?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

138 posts

Sei favorevole al Nucleare? Scrivi anche il motivo!

SI
32%
7
NO
68%
15

Be penso che se tolgono il nucleare sara difficile arrivare al numero di vot6anti necessari, e poi pure contrari.

Sai ci sono molte pecore NON PENSANTI da queste parti.

Toh...la germania fa dietro-front sul nucleare...entro il 2022(quando in italia si sarebbe previsto l'azionamento) verranno spente TUTTE le centrali nucleari...

Re:

Sarn0! wrote:Toh...la germania fa dietro-front sul nucleare...entro il 2022(quando in italia si sarebbe previsto l'azionamento) verranno spente TUTTE le centrali nucleari...
la differenza è che la germania investe in ricerche.. l'italia investe in puttane..
Lopos wrote:
Sarn0! wrote:Toh...la germania fa dietro-front sul nucleare...entro il 2022(quando in italia si sarebbe previsto l'azionamento) verranno spente TUTTE le centrali nucleari...
la differenza è che la germania investe in ricerche.. l'italia investe in puttane..
no, le paga x levarle dalla strada...e rinchiuderle tutte nella stanza del bunga bunga :ciaoasd:

Re:

E' da un po' di mesi a questa parte che sto sostenendo che mi piacerebbe essere governato dai TETESCHI, ancora una volta ho l'ennesima riprova di quanto potremmo stare meglio... :hailasd:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:
no, le paga x levarle dalla strada...e rinchiuderle tutte nella stanza del bunga bunga :ciaoasd:
ho due pass per quella stanza... :lookaround:

ANDATE A VOTARE CAZZO DI BUDDHA! :D

soprattutto voi del SUD! :) C'avete un'affluenza minore rispetto al nord...

Siamo vicini ma non arrivati, FORZA VOTATE E FATE VOTARE.

bene io che sono al nord allora sto a casa!

chi non va a votare c'ha la mamma buhaiola!

Re:

Stealth_Fox wrote:chi non va a votare c'ha la mamma buhaiola!
sono le sue scelte.. nemmeno io le accetto però a lei sta bene..

Lopos schiavo del sistema :D

vai a votare!!!! vota come cazzo ti pare ma vacci ;)

non posso.. mi stanno scadendo delle inserzioni su ebay e devo aggiornarle..

il mio timore è che tutti quelli che son andati a votare... hanno votato i 4 si a cazzo...
138 posts