Moderator: Moderatori
no, le paga x levarle dalla strada...e rinchiuderle tutte nella stanza del bunga bungaLopos wrote:la differenza è che la germania investe in ricerche.. l'italia investe in puttane..Sarn0! wrote:Toh...la germania fa dietro-front sul nucleare...entro il 2022(quando in italia si sarebbe previsto l'azionamento) verranno spente TUTTE le centrali nucleari...
E' da un po' di mesi a questa parte che sto sostenendo che mi piacerebbe essere governato dai TETESCHI, ancora una volta ho l'ennesima riprova di quanto potremmo stare meglio...Sarn0! wrote:Toh...la germania fa dietro-front sul nucleare...entro il 2022(quando in italia si sarebbe previsto l'azionamento) verranno spente TUTTE le centrali nucleari...
ho due pass per quella stanza...Muchoz wrote:no, le paga x levarle dalla strada...e rinchiuderle tutte nella stanza del bunga bungaLopos wrote:la differenza è che la germania investe in ricerche.. l'italia investe in puttane..Sarn0! wrote:Toh...la germania fa dietro-front sul nucleare...entro il 2022(quando in italia si sarebbe previsto l'azionamento) verranno spente TUTTE le centrali nucleari...