dal 2003, semper fidelis!

The WarZ

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

193 posts

Snaches, comprarlo adesso conviene rispetto al giorno d'uscita in termini di prezzo? Lo chiedo perchè vorrei prenderlo ma in questo periodo non so quanto ci potrò giocare (sono sotto esami -.-'), quindi se il prezzo non varia rimando a più avanti. Poi, se non ricordo male, avevi detto che la versione base da 15 $ va bene per giocare con voi, giusto?

Re:

hawake wrote:Snaches, comprarlo adesso conviene rispetto al giorno d'uscita in termini di prezzo? Lo chiedo perchè vorrei prenderlo ma in questo periodo non so quanto ci potrò giocare (sono sotto esami -.-'), quindi se il prezzo non varia rimando a più avanti. Poi, se non ricordo male, avevi detto che la versione base da 15 $ va bene per giocare con voi, giusto?
https://account.thewarz.com/buy/buy.html

Questi sono i vari pack. Si il base basta e avanza, per possibili variazioni non so... ogni tanto qualche sconto lo fanno...

Muahahahhaha!!
Il mondo è mioooooo :omicida:

Attachments

e stasera c'è pure io!

azz... dovrei riprendere... com'è la situazione sui server?

Adesso ok,li hanno riportati ad un massimo di 50 player per server(70 in realta' erano troppi in quella mappa).Il problema Hacker c'è ancora,ma se entri nei server poco popolati ed eviti i punti "caldi"li eviti,ieri sera abbiamo giocato circa due ore e non ne abbiamo visti.

domanda, ho trovato una mazza da baseball e un altro elmetto con un altro personaggio, però purtroppo mi hanno sparato a vista, gli ogetti che ho raccolto posso spostarli da un inventario ad un altro?

Re:

Maus wrote:domanda, ho trovato una mazza da baseball e un altro elmetto con un altro personaggio, però purtroppo mi hanno sparato a vista, gli ogetti che ho raccolto posso spostarli da un inventario ad un altro?
se vai nella safe zone lo puoi fare

Ok ci sono anche io: preso e installato! :)
Coar wrote:
Maus wrote:domanda, ho trovato una mazza da baseball e un altro elmetto con un altro personaggio, però purtroppo mi hanno sparato a vista, gli ogetti che ho raccolto posso spostarli da un inventario ad un altro?
se vai nella safe zone lo puoi fare
ok, grazie simo ;)

poi ho trovato questa mappa, che forse è un pò meglio di quella che mi ha linkato zodd la volta scorsa

http://www.thewarzcartographer.com/#2/-8.4/105.3 che ne dite?

La conosco,non è male,la cosa bella di questa è che puoi indicare un punto preciso posizionando la stella in un punto della mappa e copiare le coordinate,e passarle agli amici.
Io preferisco l'altra perchè ti dice esattamente dove sono i punti con buoni loot.

Re:

Zodd wrote:La conosco,non è male,la cosa bella di questa è che puoi indicare un punto preciso posizionando la stella in un punto della mappa e copiare le coordinate,e passarle agli amici.
Io preferisco l'altra perchè ti dice esattamente dove sono i punti con buoni loot.
a sto punto mi sa che le useremo entrambi,sulla tua ci vediamo i punti di loot, su quella che ho postato io li segnamo e passiamo le coordinate agli altri

Ho trovato questo gadget per la sidebar di windows che è bellissimo,ti dice l'orario sui server di gioco(notte o giorno) e ti da la possibilita' di mettere dei segnalini sulla mappa cosi' non ti dimentichi dove sono i tuoi personaggi:

Questo è il link del gadget:

http://thewarz-portal.de/2012/12/13/upd ... me-gadget/

fico!

Re:

Maus wrote:fico!
mi piace... maus, d'ora in poi hai il compito di contattarmi su what's app quando giocate
193 posts