dal 2003, semper fidelis!

AA4, Beta

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

162 posts

Non è malaccio il gioco, ho giocato un paio di ore sullo zeroping oggi e tuttosommato mi sono divertito, sono convinto si possa fare qualcosa di buono. E poi giocato in team in ts potrebbe regalare ore di divertimento nelle serate del prossimo inverno.

Ho notato che un paio di volte sparando un caricatore addosso al nemico sembrava di colpire solo aria e poi m' ha steso lui. Saranno i soliti bug o la mia linea fastweb di merda?

Forse non torneranno i vecchi tempi di aa2, però considerando che è gratis e che l' alternativa pare essere battlefield che odio profondamente e che è una tassa perchè ogni 2 mesi esce una cazzo di espansione che costa 40 euro...

per quanto mi riguarda penso che me lo giocherò volentieri.

fraggozzo permettimi di dire che ci sono un pò di inesattezze nel tuo post

il prossimo inverno penso che la maggior parte di noi sarà su Battlefield 4, poi chi su Infestation con gli zombie e chi a scala 40 su fb :)

secondo me sbagli ad odiare battlefield, ti ci dovresti mettere un pò di più e potrebbe piacerti

è vero che potrebbe essere considerato una tassa visto che esce l'espansione però fino ad ora io non ho sentito nulla su quante espansioni ci saranno su bf4 eccezion fatta per China Rising

in tutto ciò su Amazon costa poco meno di 42 € gioco base e prima espansione

se ci saranno altre espansioni vuoi che non facciano una versione premium che li ti spicci con altri 40 €ma non prendi solo un'espansione?

Lo so che esce già vecchio AA4 e non ho dubbi che BF4 spopolerà, ad ogni modo staremo a vedere un po'.

Fragger wrote: battlefield che odio profondamente e che è una tassa perchè ogni 2 mesi esce una cazzo di espansione che costa 40 euro...
non vorrei difendere BF (che non ha certo bisogno di essere difeso)
BF3 (che è un fottuto capolavoro) è uscito nel 2011 con una sola espansione da 49 Euro (carissima, in effetti) nel 2012.
Di fatto, se proprio si deve parlare di "soldi", si parla di 50 euro circa (anche meno se si cerca bene) all'ANNO... non ogni 2 mesi!

Circa AA4 e l'abisso che lo divide dall'essere AA2:
-Ambientazioni limitate a campi di addestramento.
-No deserto, no neve, no città
-Ambientazioni notturne
-No mappe multi Obj (stile Csar, Village)
-Visore notturno
-Lancia granate
-Flare
-RPG
-Paracadute
-Bomba Incendiaria
-No Lean (quello che si faceva con Q ed E)
-Le porte non si aprono (anzi... non esistono)
--I vetri non si rompono con le esplosioni (nulla si rompe con le esplosioni... vabbè...)

Continuerei con la lista, ma ora sto uscendo...

AA4 è INFINITAMENTE INDIETRO rispetto ad AA2 che è un gioco del 2001
Graficamente parlando è 1 milione di volte inferiore a Battlefield Bad Company 2... senza voler scomodare BF3 e BF4

Che non ci siano le porte è una cosa assurda!

è in beta, magari implementano qualcosa.

Per quanto mi riguarda gli manca poco per essere gradevole

speriamo, a me della grafica interessa poco o nulla, mi basta un AA2 con la grafica di AA3 :D
A parere mio, dopo un impatto abbastanza traumatico, passando da bf3 a AA4, il gioco non è così malaccio. Vero che non c'è porte, che la grafica fa ca(/&%$ che manca ancora tanto per farne un gran gioco... però ho ritrovato una cosa che da sola vale tutte le mancanze.... Il gioco è giocabile, non è caotico come bf, ovvero è un pò meno da bimbiminkia e un pò più da gioco "tattico".
Credo che giocato in team sia divertente, anche senza impegno in tattiche esasperate come ai tempi di AA2, magari anche solo con tattiche improvvisate.
Le mappe piccole non sono un granchè, le grandi non le ho viste. Considerato che è una beta, si spera che la versione finale sia migliore. Poi è gratis..

braccomax wrote:Credo che giocato in team sia divertente,
infatti credo che volendo ci potremmo organizzare, se esce qualche mappa carina,
per fare delle CW interne. Tanto il server non lo pago (finchè zeroping non si rompe le palle..)

il fatto che sia gratis xò nn deve essere un alibi...cioè, preferisco offrire una cena a una figa piuttosto che farmela offrire da un granata femmina...

Muchoz wrote:preferisco offrire una cena a una figa piuttosto che farmela offrire da un granata femmina...
:asd:

fondamentalmente quoto..
non è che "siccome è gratis" allora va bene a priori!

Io dico che siamo nel 2013, e un gioco DX9 non si può vedere... quindi quanto meno deve essere GIOCABILISSSSSSIMO!!!
é gratis, quindi hanno risparmiato sul "motore grafico" (usando ancora UT3 engine, comprato per AA3)... BENE! Però il gioco deve essere GIOCABILISSSSSSIMO

Capirai, per svilupparlo l' esercito gli avrà dato diecimila lire di fondi, al massimo potevano comprare il motore grafico di supermario...

ALLORA ricapitoliamo:
oggi arrivata mail :
Hi sqmobile:
Congratulations! You have been chosen to Beta test America's Army : Proving Grounds.

The America's Army team has been listening to the community, consulting with U.S. Soldiers, and working hard to give you what you want - the best and most authentic U.S. Army team based, tactical combat game ever. And we need your help.

To move forward with our Beta test, you must agree to the terms in our Non-Disclosure Agreement. To do so, go to this link : http://www.americasarmy.com/nda

Once the NDA has been agreed upon, be on the lookout for your OPORD from America's Army : Proving Grounds.

Direct any questions to [email protected]

Good luck, Soldier.
sono andato sul sito nda ho accettato poi se vado sulla finestra America's Army : Proving Grounds. rimane sempre lì non fa nulla
sulla url con finale oporod mi ridice pg not ecc
QUINDI????????????????????????????

dopo aver accettato NDA, aspetti che ti arrivi una SECONDA EMAIL

Re:

afra wrote:ALLORA ricapitoliamo:
oggi arrivata mail :
Hi sqmobile:
Congratulations! You have been chosen to Beta test America's Army : Proving Grounds.

The America's Army team has been listening to the community, consulting with U.S. Soldiers, and working hard to give you what you want - the best and most authentic U.S. Army team based, tactical combat game ever. And we need your help.

To move forward with our Beta test, you must agree to the terms in our Non-Disclosure Agreement. To do so, go to this link : http://www.americasarmy.com/nda

Once the NDA has been agreed upon, be on the lookout for your OPORD from America's Army : Proving Grounds.

Direct any questions to [email protected]

Good luck, Soldier.
sono andato sul sito nda ho accettato poi se vado sulla finestra America's Army : Proving Grounds. rimane sempre lì non fa nulla
sulla url con finale oporod mi ridice pg not ecc
QUINDI????????????????????????????
arrivata anche a me :) Dopo un po ti arriverà anche un altra mail e poi potrai finalmente scaricare il gioco :)
162 posts