dal 2003, semper fidelis!

Bolletta's Corner

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

311 posts

Ieri no ma 2 finali, 2 gol, 2 vittorie
40 partite 18 gol in Europa, 140 partite 104 gol nella liga in 4 anni...scusa se è poco ma sono i numeri che contano e secondo i numeri eto'o è meglio di ibra

Re:

Muchoz wrote:Ieri no ma 2 finali, 2 gol, 2 vittorie
40 partite 18 gol in Europa, 140 partite 104 gol nella liga in 4 anni...scusa se è poco ma sono i numeri che contano e secondo i numeri eto'o è meglio di ibra
beh aveva messi vicino negli ultimi anni...ti devo risp così??

per me ibra è più completo di eto'o....my 2 cent

Io penso che siano due giocatori diversi...eto si muove molto molto di piu,l'inter con lui gioca piu palla a terra e gioca come una squadra,non gioca x servire il singolo!
Beh,poi è normale ke ibra + messi +inieste +XAVI,è squadra stupenda!

io preferisco uno che corre sempre, da sempre il massimo, fa girare la palla e segna pure gol decisivi in partite decisive piuttosto che uno che mi fa i colpi di tacco a 6 metri da terra ma che è buono a segnare solo contro squadre dalla 5° posizione in giù della serie A

Re:

Muchoz wrote:io preferisco uno che corre sempre, da sempre il massimo, fa girare la palla e segna pure gol decisivi in partite decisive piuttosto che uno che mi fa i colpi di tacco a 6 metri da terra ma che è buono a segnare solo contro squadre dalla 5° posizione in giù della serie A
infatti è stato capocannoniere...vedi che fai?? prima lo idolatri, poi va via ed è una cacca!! mah!

io lo schifo, ma è uno dei più forti al mondo!

capocannoniere ok ma nn ricrdo suoi gol contro juve, milan, manchester ecc ecc
se poi contro il chievo ne fa 3 e diventa capocannoniere buon x lui ma io preferisco che mi faccia 1 gol contro juve, 1 col milan e 1 col manchester piuttosto che 4 col chievo e 5 con la reggina
alla fine di questo campionato vedremo chi ha segnato di + tra ibra ed eto'o e chi è stato + decisivo x la propria squadra

Re:

Muchoz wrote:capocannoniere ok ma nn ricrdo suoi gol contro juve, milan, manchester ecc ecc
se poi contro il chievo ne fa 3 e diventa capocannoniere buon x lui ma io preferisco che mi faccia 1 gol contro juve, 1 col milan e 1 col manchester piuttosto che 4 col chievo e 5 con la reggina
alla fine di questo campionato vedremo chi ha segnato di + tra ibra ed eto'o e chi è stato + decisivo x la propria squadra
decisivi sono anche i gol contro il parma all'ultima di campionato....

Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:capocannoniere ok ma nn ricrdo suoi gol contro juve, milan, manchester ecc ecc
e nn smetterò mai di ringraziarlo ma questo nn basta x dire che è meglio di eto'o
Sarn0! wrote:
:cess:

E oggi che vi giocate?

Re:

Coar wrote:E oggi che vi giocate?
io la casa :bravbrav:
fenice_nera wrote:
Coar wrote:E oggi che vi giocate?
io la casa :bravbrav:
secondo me se ti giochi il culo ti va meglio :sisi:

roma perde roma perde roma perde

Muchoz wrote:roma perde roma perde roma perde
certo che sei infame!!