dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccccccccccccccciu

salute lopos!

ti sei beccato il raffreddore??? vedi cosa succede a stare a letto nudi di questa stagione con indosso solo il cappello di babbo natale e le chiappe fuori?!?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol:

-=Francesca=- wrote:ti sei beccato il raffreddore??? vedi cosa succede a stare a letto nudi di questa stagione con indosso solo il cappello di babbo natale e le chiappe fuori?!?!?!
Cacchio Lopo... l'operazione ? riuscita benissimo!! :P
Complimenti :lol:

Speriamo che Sircana non veda il forum!

-=Francesca=- wrote:salute lopos!

ti sei beccato il raffreddore??? vedi cosa succede a stare a letto nudi di questa stagione con indosso solo il cappello di babbo natale e le chiappe fuori?!?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol:
grazie.. veramente porto anche i guanti :P
Nuvoletta! wrote:
-=Francesca=- wrote:ti sei beccato il raffreddore??? vedi cosa succede a stare a letto nudi di questa stagione con indosso solo il cappello di babbo natale e le chiappe fuori?!?!?!
Cacchio Lopo... l'operazione ? riuscita benissimo!! :P
Complimenti :lol:
si mi ? costata un botto.. cmq te scordatela da me.. non te la do!

appunto ? solo mia :D

Avete presente google maps? Ti permette di trovare una via, una citt?, puoi calcolarti un percorso...
Ce lo vogliamo fare un giretto in america?

- Vai su http://maps.google.it/

- Nella barra cerca indirizzi scrivete Milano. Sar? il nostro punto di partenza. Clissa su cerca indirizzi.

- Nel fumetto che si apre cliccare su Da qui. Significa che partiamo da Milano.

- Nel nuovo fumetto scriviamo la destinazione finale: long beach, california. Clicca su Vai.

- A questo punto a sinistra ti vengono fornite tutte le indicazioni stradali. Leggi il punto 45.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahaha che cagata

Beh... la strada te la spiega bene... ahhaah :lol:

che merdata! :D

in fin dei conti .... VAI 5.572 km che vuoi che siano ... :asd:

guardatevi sta immagine...
NON E' EDITATA!
Image

ROTOLOL

io voglio andare in cina ma non me lo fa fare :cry:

mi raccomando questa sera tutti a messa (col cazzo) e non mangiate carne (si si mec donald rulez :P)

uhm.... non era ieri che non si doveva mangiare carne??? :?
9021 posts