dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Overnight1 wrote::spammer: :spammer: :spammer:

perche non la metti tra emoticons????????????? :D :D
Image

:mona:

:mona:Image

:P vediamo chi capisce questo rebus

? volgare :bj: :bj: 8)

bracco wrote:I lacrimogeni da 7 anni non vengono pi? usati. Quelli che tu definisci tali, sono palle di cera che quando escono dal lanciatore sono LIQUIDE e di certo per mandare uno sulla seggiola a rotelle, dovrebbero avergliela sparata da 30 CM.
Questa ? LOL...
Vacci tu allo stadio conj la tua ragazza: Napoli - Parma (Coppa Italia) = PARTITA DI MER**

4 gatti nello stadio... esco fuori e carica della polizia + LACRIMOGENI

SENZA MOTIVO!! erano 4 gatti!!!

La mia ragazza si stava sentendo male non ha respirato per almeno un minuto...

4 gatti -> 2 lacrimogeni fuori la curva...

Overnight1 wrote:? volgare :bj: :bj: 8)

... io pero' 'un l'ho capita!!! :oops:

-=Francesca=- wrote:
Overnight1 wrote:? volgare :bj: :bj: 8)

... io pero' 'un l'ho capita!!! :oops:
perche tu sei niubba..

Nuvoletta! wrote:
bracco wrote:I lacrimogeni da 7 anni non vengono pi? usati. Quelli che tu definisci tali, sono palle di cera che quando escono dal lanciatore sono LIQUIDE e di certo per mandare uno sulla seggiola a rotelle, dovrebbero avergliela sparata da 30 CM.
Questa ? LOL...
Vacci tu allo stadio conj la tua ragazza: Napoli - Parma (Coppa Italia) = PARTITA DI MER**

4 gatti nello stadio... esco fuori e carica della polizia + LACRIMOGENI

SENZA MOTIVO!! erano 4 gatti!!!

La mia ragazza si stava sentendo male non ha respirato per almeno un minuto...

4 gatti -> 2 lacrimogeni fuori la curva...
purtroppo solo chi vive vede....

La violenza c'? da per tutto. Sono dell'idea che i pulotti la debbano usare anche contro voglia (alcuni) invece i coglioni che vanno allo stadio per far casini vari piace usarla.

Fatto sta che... non ve lo vorrei dire ma a volte sono pure manovre politiche queste. E qui non dico altro anche se mi verrebbe da dire tante ma tante coseeeee.

E' una tattica molto usata, stimolare un dibattito nell'opinione pubblica su un certo argomento per spostare l'attenzione lontano dai veri problemi dello stato o del governo o di chicchessia.

PDT_Armataz_01_42

non inizierete mica anche qui vero?? guaia a voi se mi chiudete IL MIO TOPICK.. vi prendo io a manganellate nelle balle.. non vi troverete mai d'accordo..

cmq ci tenevo a dire 1700

Black_Jack wrote:cmq ci tenevo a dire 1700

giusto, ma io di - :asd:

Black_Jack wrote:cmq ci tenevo a dire 1700

capirai!!! sei un nubbiaccio!

ti sei registrato a febbraio del 2005 e hai 1700 post.... io sono ne ho gia' piu' di 1100....

NIUBBBBBBBIACCIOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

effettivamente...

E' si devo concordare sei proprio una SPAMMONA
9021 posts