forse ci siamo
sto scaricando il gioco da steam
ma la mail alla [email protected] è obbligatoria????
per l'oggetto ok ma nel corpo basta solo il mio nick di aabeta???????
Moderator: Moderatori
per non parlare del fatto che gli scenari son tutti uguali!Fragger wrote:Comunque mi so accorto della limitatezza dell' interazione con le mappe, effettivamente penalizza il senso di coinvolgimento, quindi il divertimento.
Non dico che dovrebbero crollare gli edifici ma un vetro che si rompe, una granata che lascia il segno, una parete perforabile, darebbero molto spessore al gioco.
Che poi dico io, che cazzo di ci vuole ad implementare 4 cazzate? Fanno i fighi col motion capture e i suoni realistici e poi si perdono in ste cazzate bah!snipershady wrote:per non parlare del fatto che gli scenari son tutti uguali!Fragger wrote:Comunque mi so accorto della limitatezza dell' interazione con le mappe, effettivamente penalizza il senso di coinvolgimento, quindi il divertimento.
Non dico che dovrebbero crollare gli edifici ma un vetro che si rompe, una granata che lascia il segno, una parete perforabile, darebbero molto spessore al gioco.
CHEPPPPALLE!!!
Nel 2013 non si possono vedere giochi fatti così!
Con BF4 alle porte (lascia perdere il gameplay che a qualcuno non piace), ma che graficamente è IMMENSO... come si fa a rilasciare un gioco che ancora non ha NULLA! Neanche le porte che si aprono..