dal 2003, semper fidelis!

AA4, Beta

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

162 posts

e alla fin fine vi potrete accorgere che non è nulla di entusiasmante e bello e disinstallarlo

ah...

vi accorgerete che avrete regalato almeno due ore della vostra vita

e vissero tutti felici e contenti :) ;)

forse ci siamo
sto scaricando il gioco da steam
ma la mail alla [email protected] è obbligatoria????
per l'oggetto ok ma nel corpo basta solo il mio nick di aabeta???????

a prima vista una emerita cagata caotica senza senso
scenari praticamente uguali manca il mio preferito PIPELINE???
il training non riesco a farlo partire mi dice praticamente questa funzione non è ancora implementata come mai?????

No le mappe seppur piccole un senso lo hanno. All'inizio non è facile giocare contro chi è honor dal 6 in sù.....
Pipeline non c'è.
Il Training nella beta non c'è.
Maus abbiamo capito che non ti piace... (detto da uno che gioca WarZ...)

Comunque mi so accorto della limitatezza dell' interazione con le mappe, effettivamente penalizza il senso di coinvolgimento, quindi il divertimento.

Non dico che dovrebbero crollare gli edifici ma un vetro che si rompe, una granata che lascia il segno, una parete perforabile, darebbero molto spessore al gioco.

Fragger wrote:Comunque mi so accorto della limitatezza dell' interazione con le mappe, effettivamente penalizza il senso di coinvolgimento, quindi il divertimento.

Non dico che dovrebbero crollare gli edifici ma un vetro che si rompe, una granata che lascia il segno, una parete perforabile, darebbero molto spessore al gioco.
per non parlare del fatto che gli scenari son tutti uguali!
CHEPPPPALLE!!!

Nel 2013 non si possono vedere giochi fatti così!
Con BF4 alle porte (lascia perdere il gameplay che a qualcuno non piace), ma che graficamente è IMMENSO... come si fa a rilasciare un gioco che ancora non ha NULLA! Neanche le porte che si aprono..

Re:

snipershady wrote:
Fragger wrote:Comunque mi so accorto della limitatezza dell' interazione con le mappe, effettivamente penalizza il senso di coinvolgimento, quindi il divertimento.

per non parlare del fatto che gli scenari son tutti uguali!
CHEPPPPALLE!!!

Nel 2013 non si possono vedere giochi fatti così!
Con BF4 alle porte (lascia perdere il gameplay che a qualcuno non piace), ma che graficamente è IMMENSO... come si fa a rilasciare un gioco che ancora non ha NULLA! Neanche le porte che si aprono..
Che poi dico io, che cazzo di ci vuole ad implementare 4 cazzate? Fanno i fighi col motion capture e i suoni realistici e poi si perdono in ste cazzate bah!

Fragger wrote: Fanno i fighi col motion capture e i suoni realistici
fossero fatti almeno bene... :asd:

io continuerò a giocare alla mia adorata Pipeline su assist 2.5 :D
Questo aa4 non promette bene :(
IO ti consiglio pipeline aa3.3 a me piace molto (adesso sentirai le critiche)
per SNIPER GRAZIEEEEEEEE in onore al tuo nick guarda l'allegato non sò se lo hai già visto??????

Attachments

Se ti piace molto siamo contenti,
Noi negli anni abbiamo sviluppato un odio viscerale e giustificatissimo per tutto quel che riguarda ogni apetto di quel gioco.
Per noi è un po' come per un integralista islamico le barzellette su maometto.

Fragger wrote:Noi negli anni abbiamo sviluppato un odio viscerale e giustificatissimo per tutto quel che riguarda ogni apetto di quel gioco.
Per noi è un po' come per un integralista islamico le barzellette su maometto.
:sisi:
afra wrote:IO ti consiglio pipeline aa3.3 a me piace molto (adesso sentirai le critiche)
per SNIPER GRAZIEEEEEEEE in onore al tuo nick guarda l'allegato non sò se lo hai già visto??????
no grazie, odio AA3 :D

facendo un po' di pulizia sul mio PC mi son imbattuto nella cartella AA285...
dopo aver sfogliato qualche TOURNAMENT RESULT e qualche SCREENSHOT...
mi son lasciato tentare, ho avviato il gioco (lan play)
e ho avviato sfhospital
quindi mi son messo un M4 e mi son aggirato per la mappa per 2 minuti...

AAPG è così tanto lontano dall'essere bello come AA2 che, purtroppo, non riuscirà a coinvolgermi!
AA2 tutt'ora mi fa impazzire!!! Graficamente superato, zero server e autenticazioni KO, ma il Gameplay E' UNICO!

Sto solo in TS... aspettando qualcuno che arrivi a tarda sera, magari...
Piuttosto che giocare ad AAPG... mi faccio un GunMaster su BF3... E HO DETTO TUTTO!

Re:

snipershady wrote:Sto solo in TS... aspettando qualcuno che arrivi a tarda sera, magari...
Piuttosto che giocare ad AAPG... mi faccio un GunMaster su BF3... E HO DETTO TUTTO!
sn entrato in ts...e tu nn c'eri!! LOTA!
162 posts