Fri Jul 27, 2007 1:53 pm
Adesso mi cancelli i messaggi?
Moderator: Moderatori
azazhello wrote:Oh raga, propongo una protesta contro gli admin per liberalizzare le fime.
Oggi stavo cazzeggiando col mio profilo, inserendo gli userbar pi? cazzuti, ma porca pupazza non si riesce a metterne su pi? di un paio!! Porca pupazza voglio la firma grande.
Sei un niubbastro... come sempre!azazhello wrote:Oh raga, propongo una protesta contro gli admin per liberalizzare le fime.
Oggi stavo cazzeggiando col mio profilo, inserendo gli userbar pi? cazzuti, ma porca pupazza non si riesce a metterne su pi? di un paio!! Porca pupazza voglio la firma grande.
Ue' Zichichi, ha scoperto l' acqua calda, io volevo fare la firma IMPRESSIVA, se non lo sapessi le dimensioni contano.Nuvoletta! wrote: Sei un niubbastro... come sempre!
Puoi farne una animata!!
http://userbarmaker.com/userbars-animator.php
eh.... io pure mi lamentai, non riesco ad aggiungere il bannerino che ha fatto peraz per tutti i goi....azazhello wrote:Oh raga, propongo una protesta contro gli admin per liberalizzare le fime.
semplice, perch? sei NiuBBa-=Francesca=- wrote:TUTTI AL MAREEEEEEEEE... TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
eh.... io pure mi lamentai, non riesco ad aggiungere il bannerino che ha fatto peraz per tutti i goi....azazhello wrote:Oh raga, propongo una protesta contro gli admin per liberalizzare le fime.