dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Lecce - 1-0 La legge del Matador!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

Sarn0! wrote:nini...allora...

hai visto tutta la partita del napoli??
il lecce ha avuto 2 occasioni in 90°, e tutte le due occasioni in contropiede...

vuoi dire che quella della juve non era espulsione? se rispondi si a questo è inutile continuare a parlare..

il napoli si è mangiato 2 gol con dossena, 1 con hamsik, 1 salvataggio del portiere su dumitru e uno su sosa....ma che dobbiamo fare più?? senza contare altri due tiri pericolosi di cavani....mah...
gianni con i "quasi gol" la juve dovrebbe avere tipo 4 champions league in più (borussia,real,milan,amburgo)
peccato che non vengano contati.
se tu non prendi gol per 93 minuti anche grazie alla fortuna non vedo perchè debba lasciar giocare cavani allegramente quando sai che nel recupero il naples va in god mode (a maggior ragione dopo che hai avuto la tua possibilità e non hai colpito).

passando alla juve...si ma infatti ci sono tante occasioni in cui danno rosso in un 1 vs 2+portiere sulla trequarti con attaccante avversario che va defilandosi....ne ho visti tantissimi in vita mia!

Re:

a casa mia mi hanno insegnato che si vince con i GOL, non con i QUASI GOL
col lecce avete vinto perchè sono andati negli spogliatoi 2 minuti prima della fine, non perchè avete fatto una valanga di QUASI GOL.

l'espulsione di giandonato è rosso diretto o doppia ammonizione? l'ammonizione ci stava , il rosso secondo me no.
Nosferatu wrote:[ godendosi sempre l'avanzare di kb nel db di post in sport e motori, di cose interessanti e utili, aspetta il colpo di scena portato da qualche post do mucho, infilandosi un altra manciata di bambini in bocca, da sgranocchiare ]
sto aspettando il momento giusto :ciaoasd:

rosso diretto...

Re:

nini90 wrote:rosso diretto...
azz

cmq c'è da dire che c'è chi ha resistito 70 minuti in 10 contro il barcellona...mezz'ora col chievo era fattibile dai :ciaoasd:
Muchoz wrote:
azz

cmq c'è da dire che c'è chi ha resistito 70 minuti in 10 contro il barcellona...mezz'ora col chievo era fattibile dai :ciaoasd:
in teoria non hai resistito....l'arbitro ha fatto resistere l'inter e qualche migliaio di coronarie :asd:
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
azz

in teroia non hai resistito....l'arbitro ha fatto resistere l'inter e qualche migliaio di coronarie :asd:
:asd: si, l'arbitro mi ha defibrillato :asd: ma si trattava del barça...
Muchoz wrote:
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
azz

in teroia non hai resistito....l'arbitro ha fatto resistere l'inter e qualche migliaio di coronarie :asd:
Sergio Pellissier = Lionel Messi = Pocho Lavezzi :sisisi:
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
azz

Sergio Pellissier = Lionel Messi = Pocho Lavezzi :sisisi:
pocho è meglio di messi. ricordatelo!

nettamente...LOL

la mia era una risposta a nini che pareva quasi voler dire che il lecce non meritava di perdere....

per l'espulsione:
Regolamento

È necessario, quindi, al fine di assicurare la maggiore uniformità di giudizio e la minore discrezionalità di valutazione indicare gli elementi che consentono di definire evidente un’opportunità di segnare una rete:
1) la direzione dell’azione: il calciatore deve dirigersi verso la porta avversaria e non genericamente verso la
linea di porta o ancora peggio verso un angolo del terreno;
2) la probabilità di controllare il pallone: il calciatore deve essere in possesso del pallone o deve poterlo
controllare facilmente;
3) il numero dei difendenti capaci di intervenire nell’azione e la loro posizione sul terreno di gioco (al più uno tra il calciatore e la porta, oltre a chi commette il fallo);
4) il punto dove è commesso il fallo (più lontano è dalla porta, meno probabile che l’opportunità sia evidente).

siamo al limite, e visto il fallo EVIDENTE e SFACCIATO l'arbitro ha deciso di espellere, nulla di osceno

è valido solo il punto 2

1) si defilava
3) 2 difensori + portiere
4) lontano dalla porta

Re:

Muchoz wrote:è valido solo il punto 2

1) si defilava
3) 2 difensori + portiere
4) lontano dalla porta
1) beh relativamente....era comunque nella fascia centrale del campo...
3)1 difensiore è quello che commette fallo, e sta DIETRO....
4)anche questo relativamente....se avesse toccato la palla e calciato, credi che non avrebbe fatto gol?
Quando vi finirà il culo ne riparliamo :asd:

saltare 3 uomini + incrocio dei pali non è culo.
è evitabile, ma non è culo!

parlare a nini e muco di calcio è come parlare ad un frocio demente di figa