dal 2003, semper fidelis!

WINDOWS XP vs "RESTO DEL MONDO" LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Re:

Muchoz wrote:in sintesi c'è chi lavora e chi non ha un cazzo da fare
o chi si fa furbo, si becca MPFreaker e fa fare tutto a lui :roflserio:

Re:

in sintesi c'è chi il pc (mac) lo usa per lavorare e chi lavora per sistemarsi il pc :asd:

sempre con sta storia dei virus, uff. sempre meno che su windows :D
alb3rt0 wrote:
in sintesi c'è chi il pc (mac) lo usa per lavorare e chi lavora per sistemarsi il pc :asd:

sempre con sta storia dei virus, uff. sempre meno che su windows :D
mi state chiedendo il sondaggione di fine anno?

Ovvio che ci sono meno virus che Su win.. win Lo trovi ovunque.. se io devo rompere i coglioni lì rompo a più gente possibile..

Lopos wrote:Ovvio che ci sono meno virus che Su win.. win Lo trovi ovunque.. se io devo rompere i coglioni lì rompo a più gente possibile..
aggiungo inoltre che non è che di virus per pc ce ne siano così tanti in giro...

se la gente si becca ancora wormblast e sasser... non è colpa di win! Son falle risolte 10 anni fa! Non è colpa di Ms se la gente usa Win Cracckato SENZA SERVICE PACK e con IE6

Apple sucks. Non comprate Apple!!! :sisisi:

e dove avrei scritto che è colpa di microsoft?
e chi se ne frega del sasser e cazzate varie, io parlo di vulnerabilità serie sul sistema operativo ed è qui che è colpa di microsoft se ha fretta di mettere prodotti sul mercato quando andrebbero testati un po' di più.
ma tanto poi scarichiamo il service pack, giusto?
non è colpa di apple se ci mette di più a sviluppare mac os e poi è più user friendly e performanete di windows.
ok mac os lo puoi installare solo su mac e si fanno pagare, un punto a favore di windows.

va beh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
tenetevi il vostro amato windows, per me è una battaglia persa.

quando sniper dice qualcosa questa diventa legge
troverà mille cazzate x portare la ragione della sua parte..e quando non ne trova +, ti cancella il post mette lui l'ultima sua definitiva parola e chiude il topic. semplice

500€ che questo post verrà cancellato

Re:

Muchoz wrote:quando sniper dice qualcosa questa diventa legge
troverà mille cazzate x portare la ragione della sua parte..e quando non ne trova +, ti cancella il post mette lui l'ultima sua definitiva parola e chiude il topic. semplice

500€ che questo post verrà cancellato
secondo me li perdi...

alb3rt0 wrote:ok mac os lo puoi installare solo su mac e si fanno pagare, un punto a favore di windows.
aggiungerei che sviluppare e ottimizzare per una quantità ridicola di periferiche è molto più facile che sviluppare e ottimizzare per ogni prodotto che riesca ad incastrarsi su una main baord di chi sa quale marca e modello....
alb3rt0 wrote:mac os e poi è più user friendly e performanete di windows.
questo chi lo dice?
proprio questa settimana ho fatto dei benchmark comparativi che dimostrerebbero proprio il contrario
e ovviamente il paragone NON è a parità di soldi spesi (altrimenti un PC vincerebbe praticamente anche da spento)
ma a parità di configurazione hw :D
alb3rt0 wrote:io parlo di vulnerabilità serie sul sistema operativo
a dire il vero "gli hacker" dicono il contrario... è MacOs più facile da bucare di win :D

ho un po' di link tra le mani in inglese...
magari poi ne riparliamo in Teamspeak
intanto.. giusto per chi pensa che MacOS sia invulerabile... ecco la prova che negli ultimi 3 anni è stato bucato senza alcun problema e senza necessità di sfruttare Torjan o Backdoor (quindi ingenutà di qualche utente)
A compromettere Mac OSX è stato invece l'esperto di sicurezza Charlie Miller, di Baltimora, già noto per aver bucato il sistema operativo di Apple nelle edizioni 2008 e 2009 del Pwn2Own. Anche in questo caso Miller è riuscito ad ottenere il controllo di OSX per mezzo di un exploit inglobato in una pagina web: quando aperta in Safari, la pagina ha causato il crash del browser e ha consentito l'esecuzione dell'exploit. L'attacco è stato testato su un MacBook Pro, ed è valso a Miller un premio di 10mila dollari. Secondo gli organizzatori dell'evento, Miller è il primo a vincere il Pwn2Own tre volte consecutive
Pwn2Own 2010: intervista a Charlie Miller
Windows 7 o Snow Leopard, quali di questi due sistemi operativi commerciali sarà più difficile da hackerare e perché?
Windows 7 è leggermente più difficile perché implementa la ASLR (address space layout randomization) e ha una “superficie” d’attacco più ristretta (per esempio, niente Java o Flash di default). Windows solitamente è più difficile perché ha completa ASLR e DEP (data execution prevention). Tuttavia recentemente, un talk alla Black Hat DC è stato mostrato come aggirare queste protezioni in un browser su Windows.
quantità ridicola di perfiferiche...
chi decide di prendere un mac ha tutto quello di cui ha bisogno, pronto all'uso e senza tante rotture di palle.
io sto parlando di consumatore medio, di chi usa il pc per lavoro, per il tempo libero, non di chi ha esigenze particolari o deve prendere il pc per giocare al top.
non so voi ma io di software microsoft a parte il sistema operativo non uso praticamente nulla.

e continui a puntualizzare che mac os ò bucabile, ti sei fissato? :D
pure l'intervista a miller sei andato a cercare? LOL
miller ha studiato per tanto tempo come bucare il sistema e l'ha bucato, è stato bravo.
cmq ha vinto il premio e ora quella vulnerabilità è stata risolta.
l'altro giorno windows ha rilasciato l'n-esima patch di windows.
quindi? abbiamo scoperto che i sistemi operativi sono vulnerabili? mai detto il contrario!

no in ts non ne voglio parlare, non me ne frega nulla.
se i prodotti apple vi fanno cagare questo non significa che devono far cagare a tutti e che nessuno può dire il contrario! :asd:

secondo me sniper è nel libro paga di Steve Ballmer...

alb3rt0 wrote:quantità ridicola di perfiferiche...
chi decide di prendere un mac ha tutto quello di cui ha bisogno, pronto all'uso e senza tante rotture di palle.
tutto?