snipershady wrote:facciamo che te ne parlo in privato ?zanzo74 wrote:io avrei bisogno di cambiare il monitor....mi basterebbe anche un 19/20" avete idea dei costi e su quale marca orientarmi?
Parliamone....
Moderator: Moderatori
ma tu rompi tutti i pixel??Muchoz wrote:ti vendo il mio!! samsung 22" e 1 pixel rotto=Goi=TheSh@rk! wrote:Io lo comprerei usato pur di non comprarlo da lui!
50€ + 1 pizza con la mozzarella di bufala DOC!
era quello di esposizione...era già rotto, l'ho pagato la metà x questo. tanto era defilato.....quello che mi sn preso adesso è uno spettacolo invece!Lopos wrote:ma tu rompi tutti i pixel??Muchoz wrote:ti vendo il mio!! samsung 22" e 1 pixel rotto=Goi=TheSh@rk! wrote:Io lo comprerei usato pur di non comprarlo da lui!
50€ + 1 pizza con la mozzarella di bufala DOC!
io shark ti vendo il mio tubo catodico di circa 10 anni 17" ovviamente full hd e led (nel tastino di accensione) cavo di alimentazione e manuale di istruzioni.. come nuovo usato pochissimo a 200 euro con scontrino di garanzia
braccomax wrote:snipershady wrote:facciamo che te ne parlo in privato ?zanzo74 wrote:io avrei bisogno di cambiare il monitor....mi basterebbe anche un 19/20" avete idea dei costi e su quale marca orientarmi?
Parliamone....
snipershady wrote:vuoi cambiare anche tu monitor ?braccomax wrote:Parliamone....