Tu davvero pensi che rimane?Coar wrote:bwuahahahahhahahahahahahahahahahhahaahHooah!!! wrote:cmq la juve con una bella proposta si poteva portare a casa vucinic ... forse hanno davvero speso tutto il fondo cassa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio me fai morì!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Il problema e che fino a giugno giocava in Giappone.Sarn0! wrote:mi fa ridere il fatto che le "big" italiane si sono battute fino all'ultimo per sto giapponese che fino a ieri giocava nel CESENA!!
2,5 per il prestito fino a giugnosnipershady wrote:la Juve ha ceduto Amauri e ha preso Matri
forse la prima cosa azzeccata di quest'anno!! (anche se mi sa che ha pagato Matri na cosa come 20Milioni!! )
Dimentichi Bojinov e Palladinosecondo me il parma con Crespo, Giovinco ed Amauri si torglierà belle soddisfazioni...
RATE...Muchoz wrote:si ma la juve l'anno prossimo si trova a dover riscattare Matri, Quagliarella, Aquilani, e chissà chi altro.....o non ne riscatta qualcuno, oppure il mercato dell'estete prossima l'ha già fatto e oltre a questi nn compra + nessuno...
Ma lui è il bello del goaldimenticavo: ma quanto cazzo è gnocca la tipa di Matri mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! e c'ha la mia età cazzooooo!!! madòòòòòòòòòòòòòò!!!