-
-
hooah!!!
- Hooah

-
Fri Feb 04, 2011 11:28 am
ma se il centro campo non filtra un cazzo... i difensori cosa possono fare?
Mica possono fare i miracoli?
Tu ce l'hai con cannavaro... evvabbè...
mercoledi ha giocato una kiavika... e vabbè...
ma non è che hamsik e cavani abbiano fatto chi sa che cosa... eppure sono 2 insostituibili!
Gianni, ci può stare un calo, anche solo psicologico.
E, come ho già scritto, secondo me ai giovincelli azzurri li frega il freddo! (non scherzo)
Comunque continuate a scrivere come se la partita l'abbia decisa il Napoli.
Ma non può essere che il chievo semplicemente è stato più forte?
Stanchi? Senza filtro a centrocampo senza lavezzi?
Non abbiamo fatto un tiro a porta, ma di cosa parliamo?
Perr me non è calo fisico o almeno non solo, per me è stata manifesta inferiorità sia tattica che tecnica.
nini90 wrote:snipershady wrote:hamsik e cavani
non mettere merda e cioccolato nella stessa frase.
Bah.... su dai nini non esagerare....
Nel NBA e nel NHL è vero che si giocano ottanta partite, ma è un gioco completamente diverso.
Nel Basket, dato che c'ho giocato per anni, ti fai 40 minuti di partita, che in realtà dura 1h e 30m, perché i tempi continuano a essere interrotti. Dai uno sforzo fisico costante e attivo molto più intenso del calcio, ma hai molti stacchi per respirare, e vieni sostituito a seconda della situazione.
E indovina? Anche li i giocatori e i grandi campioni hanno cali fisici. Li addirittura danno un premio per il sesto uomo dell'anno.
Come non quotare.
Aggiungi che contrariamente a quanto si pensa il fattore tattico (parlo per il basket che è stato il mio sport) prevarica di gran lunga la bravura tecnica dei giocatori.
Negli sport americani la prestazione in calo non è ammessa, se un tight-end sbaglia un placcaggio rischia il licenziamento.... del resto c'è vasta scelta di campioni.