dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

Lopos wrote:tanto ora non serve a un cazzo discutere.. te lo saprò dire quando esce..
infatti, straquoto!!

Ricordo quando doveva uscire il PRIMO ArmA... screenshot ed aspettative a 1000
delusione all'uscita... 10.000

Stessa cosa per OpFlash2.... senza MULTIPLAY !! O M G !!

Attendiamo e voliamo bassi...

nel frattempo mi rigioco un po il 2 che non guasta mai... ieri sera ho dato un occhiata ai server attivi.. sono di piu rispetto a BC2...

sbav.. finalmente sembra ci siano delle ottiche decenti e non quell'acog di merda che c'è su bc2.. cmq io quasi quasi faccio il pre order :P ma da multiplayer.com.. questo me lo faccio con la scatola..
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-w ... eld-3.html

-.-'
un video di merda in cui si vedono si è no 2 frazioni di secondo di gioco e dici sbav....BAH

Re:

Muchoz wrote:-.-'
un video di merda in cui si vedono si è no 2 frazioni di secondo di gioco e dici sbav....BAH
devi vedere 3 ore di video per capire com'è la grafica? io ho già visto tutto in questi 2 secondi..
Lopos wrote:
Muchoz wrote:-.-'
devi vedere 3 ore di video per capire com'è la grafica? io ho già visto tutto in questi 2 secondi..
e non ti sei fatto una sega?
P.S. il video di AA3 era + figo..

no lo tengo per domani.. oggi me la sono già fatta con il video dell'ipad 2 per poi venir a sapere che era un fake.. così mi sono fatto una fake di sega..

Re:

Lopos wrote:no lo tengo per domani.. oggi me la sono già fatta con il video dell'ipad 2 per poi venir a sapere che era un fake.. così mi sono fatto una fake di sega..
a ma era un fake? :sgratomg:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:no lo tengo per domani.. oggi me la sono già fatta con il video dell'ipad 2 per poi venir a sapere che era un fake.. così mi sono fatto una fake di sega..
a ma era un fake? :sgratomg:
purtroppo si... e pensare che stavo per fare il preorder dalla apple... sarebbe stato veramente figo!

Mi sa che per l'uscita di questo gioco urge nuovo PC XD

Re:

Lopos wrote:Cazzo dici spostare i feriti?? Mmm.. cmq già ce l'ho duro.. quasi quasi faccio il preorder magari mi gioco la beta :asd:
ma non cè il respawn scusa?
Lopos wrote:Cazzo dici spostare i feriti?? Mmm.. cmq già ce l'ho duro.. quasi quasi faccio il preorder magari mi gioco la beta :asd:
http://www.gamesblog.it/post/23478/batt ... a-una-data

qui dicono che la beta la potrà provare chi acquisterà MoH limited edition

poi ho trovato un sito dove fare il pre-order di Battlefield 3 http://www.gamekeys.biz/

secondo voi è affidabile?

meglio ora mucho?? ora sono 2 minuti e 50 sec.. posso dire che è una figata?

Si puoi decisamente dirlo... Ora pero voglio vedere I requisiti minimi...
914 posts