dal 2003, semper fidelis!

Europa...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

Sarn0! wrote:ieri il milan in casa è stato battuto da un ottimo tottenham...mi piace molto questa squadra come ha affrontato ieri la partita....molto votata all'attacco, nel primo tempo il milan è stato annullato...vittoria meritata!
1)Scusa ma l'hai vista la partita ? :sgratomg:

2)Squadra molto votata all'attacco ? :sgratomg:

3)Nel primo tempo il milan è stato annullato ? :sgratomg:

4)Vittoria meritata ? :sgratomg: :sgratomg:

1=Da quello che hai scritto direi di no, mi sa che a te l'hanno raccontata :asd:

2=Ma se x 60 minuti sono stati chiusi dietro :sgratomg: hai un concetto strano delle squadre che attaccano :sisisi:

3=I primi 30 minuti è vero, hanno giocato solo loro ..... ma se ci metti tutti i falli che ci hanno fatto e non ci sono stati fischiati probabilmente giocavano ancora meno :sisi:

4=A bè adesso meritano la vittoria le squadre che giocano solo x 30 minuti su 90 e che tirano una sola volta in porta su una azione in contropiede!!

Noi non abbiamo stradominato, abbiamo tirato poco + di loro in porto ma di certo un pareggio era il risultato giusto!!

P.S.=Ti ricordo che non ci hanno fischiato una punizione dal limite su Ibra, un rigore su Ibra ( e se hai il coraggio di dire che non c'era, la prima volta che vengo a napoli ti faccio come Lavezzi :asd: ), Gattuso subisce fallo, ci fischia punizione contro e lo ammonisce pure ( facendogli saltare il ritorno << poi con quello che è successo a fine partita ne salterà molte di + :cazz: >> ) + tanti altri falli non fischiati, infatti guarda che entrataccia ha fatto Flamini proprio xchè si era rotto il cazzo!!!!

la partita l'ho vista in manioera oggettiva e non da tifoso....mi scoccio di rispondere a tutti gli altri punit...

Re:

Sarn0! wrote:la partita l'ho vista in manioera oggettiva e non da tifoso....mi scoccio di rispondere a tutti gli altri punit...
L'avrai anche vista in maniera oggettiva e non da tifoso, ma quello che hai scritto son minkiate.
G4tsu wrote:
Sarn0! wrote:la partita l'ho vista in manioera oggettiva e non da tifoso....mi scoccio di rispondere a tutti gli altri punit...
L'avrai anche vista in maniera oggettiva e non da tifoso, ma quello che hai scritto son minkiate.
io l'ho sentita x radio....e al gol annullato ho iniziato a suonare il clacson e ad andare a zig zag come un coglione :asd:
Muchoz wrote:
G4tsu wrote:
io l'ho sentita x radio....e al gol annullato ho iniziato a suonare il clacson e ad andare a zig zag come un coglione :asd:
c'era fallo tutta la vita!!
G4tsu wrote:

Due testate di Yepes non vi fanno "migliori"...
Sarn0! wrote:
G4tsu wrote:

Due testate di Yepes non vi fanno "migliori"...
Noi non abbiamo stradominato, abbiamo tirato poco + di loro in porto ma di certo un pareggio era il risultato giusto!!

Io da nessuna parte ho detto che siamo stati i migliori, non penso che lo siamo stati e non credo manco che lo sia stato il tottenam :nono:

Il goal di ibra era da annulare :sisi:

Sarno non mi hai risposto sul rigore :sisisi:

Ma quanto è forte la Roma,ma come gioca la Roma!!
Nessuno sputo questa volta?
G4tsu wrote: Io da nessuna parte ho detto che siamo stati i migliori, non penso che lo siamo stati e non credo manco che lo sia stato il tottenam :nono:

Il goal di ibra era da annulare :sisi:

Sarno non mi hai risposto sul rigore :sisisi:
hai detto che ho detto tutte stronzate dicendo che il tottenham ha meritato...

non ricordo l'episodio del rigore...

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ma quanto è forte la Roma,ma come gioca la Roma!!
Nessuno sputo questa volta?
confermo che coar sta rosikando :rosik:

Il conigli giallorosso è nella tana?
Tre palloni e a casa!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Il conigli giallorosso è nella tana?
Tre palloni e a casa!
goduria doppia x me :asd:

Comunque il tottenham è fortissimo.
non è mica solo Bale che mancava ieri... se non mi sbaglio non hanno giocato nemmeno King Huddlestone e Modric è entrato dopo...

:ciaoasd: