dal 2003, semper fidelis!

Addio unico vero fenomeno :(((

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

snipershady wrote:ha giocato, come il classico brasiliano medio, 3-4 stagioni ad altissimo livello

poi? Al milan ha fatto cagare! Al real... pure!! El Gordo... lo chiamavano!!

No, signori, questo non è da elogiare.
ma tu sei fuori proprio caro.

al milan 20 partite 9 gol poi infortunio.
al real HA FATTO CAGARE???? AHAHAHAHAHAHAHAHHA MA CHE CAZZO VI MANDANO IN TV A NAPOLI???
è stato pure pichichi!!!!!!!!!!
ronaldo ha giocato 10 anni a grandi livelli!! e non mettere ronaldo a paragone con adriano!!!
baggio? mi dispiace ma ronaldo gli pisciava in testa...baggio lo puoi paragonare a del piero,totti,figo ecc ecc ronaldo appartiene ad un mondo in cui l'accesso è riservato a pochi!

quanto ho sperato in un

Zidane
Del Piero Ronaldo

:wub: :wub: :wub:
nini90 wrote: baggio? mi dispiace ma ronaldo gli pisciava in testa...
vabbè mi pari un tantino esagerato...
Sarn0! wrote:
nini90 wrote: baggio? mi dispiace ma ronaldo gli pisciava in testa...
vabbè mi pari un tantino esagerato...
:quoto: nini

baggio per me è l'esempio principer della frase "tutto fumo e niente arrosto" (esclusi mondiali '94)

Re:

nini90 wrote:baggio per me è l'esempio principer della frase "tutto fumo e niente arrosto" (esclusi mondiali '94)
E chi sei ULIVIERI??? :rotfl: :rotfl:
Nini allora sei uno juventino ingrato o forse eri troppo piccolo per ricordare..

Baggio è stato a modo suo uno dei più grandi giocatori della sua epoca al di sopra degli attuali del piero e totti.
Per inicisività secondo me fu molto più vicino all'attuale di Natale solo che giocava nella juve ed esplose a 20 anni.
Come tecnica siamo al top di sempre in ambito italiano.
Hooah!!! wrote:
nini90 wrote:baggio per me è l'esempio principer della frase "tutto fumo e niente arrosto" (esclusi mondiali '94)
Nini allora sei uno juventino ingrato o forse eri troppo piccolo per ricordare..

Baggio è stato a modo suo uno dei più grandi giocatori della sua epoca al di sopra degli attuali del piero e totti.
Per inicisività secondo me fu molto più vicino all'attuale di Natale solo che giocava nella juve ed esplose a 20 anni.
Del Piero e Totti sono molto superiori per quanto mi riguarda al violaceo.
nini90 wrote:
Hooah!!! wrote:

:seifuori:

Totti migliore di Baggio?
Del Piero migliore di Baggio?
Ma sai chi è stato ROBERTO BAGGIO???????
nini90 wrote:
Hooah!!! wrote:

Del Piero e Totti per quanto campioni sono generalisticamente parlando 2 sopravalutati.
Comunque Baggio è di un altro pianeta al confronto
Del Piero e Totti sopravvalutati :rotfl:
Baggio :rotfl:
Naples :rotfl:

Quindi nini credi che zidane sia stato piu forte del divin codino??

Vabbè Zidane è di un altro pianeta anche lui!Anche lui nettamente superiore a Totti e Del Piero....Baggio è Baggio!
Il piu forte trequartista italiano degli ultimi 20 anni s enon di piu....

Re:

snipershady wrote:Quindi nini credi che zidane sia stato piu forte del divin codino??
ma stai scherzando????
stai paragonando ZIDANE a baggio????
Zidane è nettamente superiore!!!!

solo alla juve ti trovo (velocemente)

Zidane
Del Piero
Platini
Sivori

che erano superiori a Baggio!!

Platini,e forse Zidane....anzi Zidane!
Ma Del Piero è la wallera di Baggio....Sivori non conosco bene!

Re:

snipershady wrote:Quindi nini credi che zidane sia stato piu forte del divin codino??
zidane si! totti e del piero no!