by
nini90 » Fri Feb 18, 2011 9:01 pm
Muchoz wrote:e quale gabola è stata usata x fare in modo che "non sussistano"??
perchè nn ci credete nemmeno voi che "non sussistono"....
te lo spiego con tutta la tranquillità di questo mondo per la 450000 volta.
nel 2006 moggi non è stato condannato perchè hanno trovato una partita truccata
non è stato condannato perchè ha rubato qualcosa
non è stato condannato neanche per le schede svizzere
è stato condannato per illecito sportivo (art.1 giustizia sportiva) consistente in aver avuto contatti più volte a settimana con i designatori arbitrali.
quello che non si sapeva allora era che ne l'inter ne le altre società AVEVANO questi contatti.
le intercettazioni sono state NASCOSTE.
sono uscite fuori le famose intercettazioni di fucketti soltanto a napoli poichè periti e avvocati (Prioreschi è uno spettacolo da sentire) pagati da Moggi si sono messi a risentire 100.000 telefonate messe da parte tra le quali casualmente spuntavano quelle di fucketti che guarda caso faceva le stesse identiche cosa di moggi,galliani,della valle,lotito,foti ecc ecc: PARLAVA CON I DESIGNATORI DI ARBITRI.
allora se mi mandi in B puoi fare due cose: annulli la sentenza etichettando i contatti con i designatori come normalità e mi risarcisci, o mandi in b anche la cara inter che faceva tutte le stesse cose per cui è stata mandata in b la juve.
e cari perdenti, evitate di scrivere cazzate in giro per i vostri forum sfigati "la juve è stata condannata perchè rubava, perchè chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, perchè comprava arbitri ecc ecc" poichè quantomeno dovreste almeno informarvi...
informarvi riguardo al fatto che il tizio, che a reggio calabria ha affermato di aver visto moggi chiudere nello stanzino un arbitro, sotto giurameento e ad un processo penale è stato zitto ed ha ritrattato...informati rispetto al fatto che il gen. auricchio ha confessato di aver effettuato le indagini senza aver mai visto una partita e basandosi sui tabellini DELLA GAZZETTA DELLO SPORT...riguardo al fatto che le accuse contro la famosissima GEA e altre cazzate sono basate su dicerie e nient'altro...
a moggi non verrà riconosciuto nulla...l'unica cosa che mi dispiace sarà sentire i tifosi dal 2006 che non avranno mai visto una partita di calcio dire " rubavate le partite, 5 maggio" e altre cazzate...la figc non ha 500 milioni da dare alla juve.