Moderators: Sarn0!, Moderatori
Sei ingiuto... il suo l'ha fattosnipershady wrote:i
cribari... uno scandalo! Giocava a palla infuocata.. appena vedeva quella sfera bianca.. pur di allontanarla da se la lanciava via a cazzo! PERICOLOSO!
Si infatti..=Goi=TheSh@rk! wrote:Dossena?
Ha solo 60 minuti nelle gambe,dopo sembra un me senza pancia....ah,senza contare che non mette un cross buono neanche se lo paghi!KELLA FAC E CAZZ
abbiam pensato la stessa cosa anche io e mio fratello.Sarn0! wrote:mascara che ieri sera ha fatto 3/4 lanci che pareva kaka, e DOVREBBE BATTERE LE PUNIZIONI AL POSTO DI GARGANO!!!!
snipershady wrote:abbiam pensato la stessa cosa anche io e mio fratello.Sarn0! wrote:mascara che ieri sera ha fatto 3/4 lanci che pareva kaka, e DOVREBBE BATTERE LE PUNIZIONI AL POSTO DI GARGANO!!!!
Gargano fa proprio "la camorra"... deve tirare lui le punizioni... PUR NON ESSENDO CAPACE!!!
Secondo me con gargano davanti alla difesa prendi il triplo dei goal.Sarn0! wrote:io cambierei un pò il modulo del napoli 3 - 1 - 3 - 1 - 2...metterei il rombo a centrocampo...
3 difesa --> campagnaro, ruiz, cannavaro (difesa quindi più solida dell'attuale con le aspettative di ruiz...)
1 centrocampista arretrato --> gargano o pazienza
3 centrocampo --> dossena e maggio sulle fasce e hamsik centrale
1 dietro le punte --> mascara che ieri sera ha fatto 3/4 lanci che pareva kaka, e DOVREBBE BATTERE LE PUNIZIONI AL POSTO DI GARGANO!!!!
2 punte --> lavezzi e cavani
oppure spostare lavezzi più dietro e mettere lui e mascara come ali...
il napoli sarebbe un momentino più offensivo, però ne guadagnerebbe di qualità...da provare, magari contro le squadre piccole