dal 2003, semper fidelis!

NAPOLI - VILLAREAL

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

snipershady wrote:
P.s. c'era un rigore NETTO... ma vabbè... non siamo fortunati....
Non l'avrei chiamato,solo Di Canio poteva dire "rigore netto"!
Se ci avessero chiamato contro un rigore cosi avrei sfondato casa....e mucio!

quoto andrea....e gargano ha fatto cagare oggi....aveva la fascia di capitano e si è montato la testa!

Re:

snipershady wrote:i
cribari... uno scandalo! Giocava a palla infuocata.. appena vedeva quella sfera bianca.. pur di allontanarla da se la lanciava via a cazzo! PERICOLOSO!
Sei ingiuto... il suo l'ha fatto
non ha sbagliato nulla... contro 2 attaccanti che sono il triplo più veloci...
ottimo senso del piazzamento... per me è stato quasi perfetto.. peccato per qualche errore nel disimpegno... ma altrimenti non sarebbe cribari ma sarebbe lucio...

i peggiori
aronica... si fa sfuggire nilmar a centrocampo 2 volte la seconda volta poteva anche evitare di fare fallo era in anticipo...

dossena.... il napoli farebbe bene a cercare il maggio per la fascia sinistra..
almeno oggi poteva spingere di più perchè il loro terzino non spingeva... maggio l'aveva capito ed ha messo in difficoltà un campione del mondo come capedevilla... lui aveva difronte un più modesto Mario Gaspar

Dossena?
Ha solo 60 minuti nelle gambe,dopo sembra un me senza pancia....ah,senza contare che non mette un cross buono neanche se lo paghi!KELLA FAC E CAZZ

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Dossena?
Ha solo 60 minuti nelle gambe,dopo sembra un me senza pancia....ah,senza contare che non mette un cross buono neanche se lo paghi!KELLA FAC E CAZZ
Si infatti..
però io non ne faccio una questione tecnica o fisica...
io dico cazzo.. una volta che non ti capita maicon dall'altra parte... prova a scendere con più convinzione...
comunque alla fine almeno torna spesso altrimenti sarebbe inutile... io sarei tanto curioso di vedere vitale... appena potrà tornare

Solo a me è piaciuto gargano oggi? ( finche era in coppia con yebda )

Re:

snipershady wrote:Solo a me è piaciuto gargano oggi? ( finche era in coppia con yebda )
No vabè la coppia di centrali ha retto contro il loro centrocampo sicuramente più tecnico.
Però non hanno fatto nulla di esaltante.

Manchiamo di qualità li in mezzo,e yebda per quanto mi piaccia non puo impostare!

io cambierei un pò il modulo del napoli 3 - 1 - 3 - 1 - 2...metterei il rombo a centrocampo...

3 difesa --> campagnaro, ruiz, cannavaro (difesa quindi più solida dell'attuale con le aspettative di ruiz...)
1 centrocampista arretrato --> gargano o pazienza
3 centrocampo --> dossena e maggio sulle fasce e hamsik centrale
1 dietro le punte --> mascara che ieri sera ha fatto 3/4 lanci che pareva kaka, e DOVREBBE BATTERE LE PUNIZIONI AL POSTO DI GARGANO!!!!
2 punte --> lavezzi e cavani

oppure spostare lavezzi più dietro e mettere lui e mascara come ali...

il napoli sarebbe un momentino più offensivo, però ne guadagnerebbe di qualità...da provare, magari contro le squadre piccole

Re:

Sarn0! wrote:da provare, magari contro le squadre piccole
juve-napoli?

non sarebbe un banco di prova degno...
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:da provare, magari contro le squadre piccole
juve-napoli?
è l'ultima partita del campionato :nini:

Sarn0! wrote:mascara che ieri sera ha fatto 3/4 lanci che pareva kaka, e DOVREBBE BATTERE LE PUNIZIONI AL POSTO DI GARGANO!!!!
abbiam pensato la stessa cosa anche io e mio fratello.
Gargano fa proprio "la camorra"... deve tirare lui le punizioni... PUR NON ESSENDO CAPACE!!!

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:mascara che ieri sera ha fatto 3/4 lanci che pareva kaka, e DOVREBBE BATTERE LE PUNIZIONI AL POSTO DI GARGANO!!!!
abbiam pensato la stessa cosa anche io e mio fratello.
Gargano fa proprio "la camorra"... deve tirare lui le punizioni... PUR NON ESSENDO CAPACE!!!
:sgratasd:

Re:

Sarn0! wrote:io cambierei un pò il modulo del napoli 3 - 1 - 3 - 1 - 2...metterei il rombo a centrocampo...

3 difesa --> campagnaro, ruiz, cannavaro (difesa quindi più solida dell'attuale con le aspettative di ruiz...)
1 centrocampista arretrato --> gargano o pazienza
3 centrocampo --> dossena e maggio sulle fasce e hamsik centrale
1 dietro le punte --> mascara che ieri sera ha fatto 3/4 lanci che pareva kaka, e DOVREBBE BATTERE LE PUNIZIONI AL POSTO DI GARGANO!!!!
2 punte --> lavezzi e cavani

oppure spostare lavezzi più dietro e mettere lui e mascara come ali...

il napoli sarebbe un momentino più offensivo, però ne guadagnerebbe di qualità...da provare, magari contro le squadre piccole
Secondo me con gargano davanti alla difesa prendi il triplo dei goal.
Per due motivi, non è abile a far ripartire l'azione e spesso gioca in velocità, ed è più veloce degli altri centrocampisti quindi si troverebbe spesso avanti a loro.
Costringendoli a ridimensionare le eventuali giocate sopratutto in lanci lunghi.