dal 2003, semper fidelis!

Il calcio è anche questo!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:se a farlo era l'inter o qualsiasi altra squadra non tifata da maus quale sarebbe stato il suo commento?
ti ricorda qualcosa?
mmmm :sgratomg: no :sgratasd:
memoria corta, qui puzzavi ancora di latte :sisisi:

Muchoz wrote:se a farlo era l'inter o qualsiasi altra squadra non tifata da maus quale sarebbe stato il suo commento?
ora ti faccio la stessa domanda...
Maus wrote:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
ti ricorda qualcosa?
memoria corta, qui puzzavi ancora di latte :sisisi:

ora ti faccio la stessa domanda...
mi sembra un bel pò diversa la sitauzione
chi ha tirato mica se ne è accorto che il portiere s'era fatto male

e se se ne fosse accorto ha fatto male.
Bè quest'anno in Coppa Italia ci ha pensato l'arbitro a restituire la palla all'inter x farplay :asd:
Muchoz wrote:chi ha tirato mica se ne è accorto che il portiere s'era fatto male

se è per questo anche un suo compagno di squadra era rimasto per terra, e per di più i giocatori li aveva nel suo campo visivo, visto che erano nelle vicinanze della porta (dove stava guardando); non è che i giocatori che si fanno male svaniscono all'improvviso

a questo punto il giocatore dell'inter non vedeva i giocatori per terra (che c'erano) mentre il giocatore del gela ha visto il giocatore del foggia a terra (che non c'era), dalle mie parti si chiamano disturbi alla vista :sisisi:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
ti ricorda qualcosa?
inizia con la M ed è portoghese
Maus wrote:
Muchoz wrote:chi ha tirato mica se ne è accorto che il portiere s'era fatto male

se è per questo anche un suo compagno di squadra era rimasto per terra, e per di più i giocatori li aveva nel suo campo visivo, visto che erano nelle vicinanze della porta (dove stava guardando); non è che i giocatori che si fanno male svaniscono all'improvviso

a questo punto il giocatore dell'inter non vedeva i giocatori per terra (che c'erano) mentre il giocatore del gela ha visto il giocatore del foggia a terra (che non c'era), dalle mie parti si chiamano disturbi alla vista :sisisi:
scolta adesso vedi di nn tirar fuori episodi del 1700
comemnta lo schifo che ha fatto la tua squadretta
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
ti ricorda qualcosa?
non perdete occasione x spaccare i coglione vero? vediamo se riesci a tirarlo fuori pure nell'angolo della gnocca

repressi!
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
ti ricorda qualcosa?
non perdete occasione x spaccare i coglione vero? vediamo se riesci a tirarlo fuori pure nell'angolo della gnocca

repressi!
parlavamo di sportività....ed ho citato lo sportivo per eccellenza...

cosa c'entra!
dimmi cosa ha fatto di antisportivo
e nn tirarmi fuori le lamentele continua con gli arbitri che tu hai il maestro dei piangina in panchina

Re:

Muchoz wrote:cosa c'entra!
dimmi cosa ha fatto di antisportivo
e nn tirarmi fuori le lamentele continua con gli arbitri che tu hai il maestro dei piangina in panchina
dopo l'ultimo rigo, non mi va nemmeno di risponderti...

calcio minore...
è proprio giusto il calcio è anche questo...
cazzimma all'ennesima potenza...

Re:

Maus wrote:
mi son bastati i primi 2 minuti....sembrate il napoli cazzo
all'antisportività nn si risponde con l'antisportività. siete passati dalla parte del torto e tutti si ricorderanno che voi nn avete restituito la rimessa e avete segnato come conigli.
Muchoz wrote:
Maus wrote:
all'antisportività nn si risponde con l'antisportività. siete passati dalla parte del torto e tutti si ricorderanno che voi nn avete restituito la rimessa e avete segnato come conigli.
il "porgi l'altra guancia" non lo seguono nemmeno i preti
Muchoz wrote:
Maus wrote:
ma vaffanculo va!