dal 2003, semper fidelis!

Operation Flashpoint Red River - 26 Aprile 2011

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Re:

Lopos wrote:va bene simulazione ma 2 coglioni aspettare mezzora per vedere un cattivo no.. è sempre un gioco..

comunque non ho aperto il topic per fare una discussione filosofica si quanto sia fico arma2 e quanto non sia fico bfbc2, bf3 o OpFlash2/3

di per se che io sappia.. tutti quelli che non erano buoni a fare 2 kill di fila su AA2 son passati ad AA3 e poi ad ArmA2
questo perchè è un gioco ideale per chi molta pazienza ed è buono solo a star steso e non ha un minimo di riflessi e skill !!

Che poi ArmA2, giocato alla GRANDE... possa essere un ottimo simulatore il discorso cambia!
Ma giocato come fa il 90% dei clan su citati .... CHEPALLE!!

Soprattutto... a chi cazzo parte decentemente arma II??? Da quello che ho visto è un po pesantuccio...
Nosferatu wrote:
snipershady wrote:
Lopos wrote:va bene simulazione ma 2 coglioni aspettare mezzora per vedere un cattivo no.. è sempre un gioco..

comunque non ho aperto il topic per fare una discussione filosofica si quanto sia fico arma2 e quanto non sia fico bfbc2, bf3 o OpFlash2/3

di per se che io sappia.. tutti quelli che non erano buoni a fare 2 kill di fila su AA2 son passati ad AA3 e poi ad ArmA2
questo perchè è un gioco ideale per chi molta pazienza ed è buono solo a star steso e non ha un minimo di riflessi e skill !!

Che poi ArmA2, giocato alla GRANDE... possa essere un ottimo simulatore il discorso cambia!
Ma giocato come fa il 90% dei clan su citati .... CHEPALLE!!
Io ci ho giocato ad Arma2 in multyplayer, sia in comunità italiane che no. E ti dico che non è così.
Tu ci hai giocato?
io si
fatto un bel pò di cw che son durate ore ed ore..all'inizio divertente, si sentiva lo spirito di collaborazione....dopo un pò...CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Nosferatu wrote:Tu ci hai giocato?
quando io giocavo a Flashpoint online tu ancora non avevi mai visto internet!!
Fidati... conosco benissimo il genere...

Re:

snipershady wrote:
Nosferatu wrote:Tu ci hai giocato?
quando io giocavo a Flashpoint online tu ancora non avevi mai visto internet!!
Fidati... conosco benissimo il genere...
Mi discpiace contraddirti... ma fidati che c'è un enorme differenza tra i due...

arma è ciò che di più si avvicina ad un'azione di "guerra"...vuoi mettere una cw basata sulla tattica vs una basata sulla "skill" (ossia capacità di prendere una hit box, cosa che non c'entra nulla con un gioco di guerra)?
aspettare 20 minuti per vedere un nemico e magari sbloccare un stradina del cazzo fondamentale per la riuscita della missione di 2 ore?
spettacolo!!
camper

nini90 wrote:capacità di prendere una hit box
è l' essenza dell' FPS online per come la vedo io, non posso dire di avere molto a cuore il realismo , ma rispetto quanti la pensano come nini.

più la hitbox è fatta bene, più la gestione del danno e un netcode che funziona spingono all' HeadShot più il gioco mi piace, e non solo a me, così è stato per counterstrike, o AA2.

Negli ultimi anni il gaming si è spostato su console, ed il pad-giocatore ha esigenze diverse da quanto ho detto sopra, tuttavia potrebbe anche uscire un titolo entusiasmante, magari anche a breve, chi lo sa.
So solo che la serie battlefield non fa per me.

Re:

nini90 wrote:arma è ciò che di più si avvicina ad un'azione di "guerra"...vuoi mettere una cw basata sulla tattica vs una basata sulla "skill" (ossia capacità di prendere una hit box, cosa che non c'entra nulla con un gioco di guerra)?
aspettare 20 minuti per vedere un nemico e magari sbloccare un stradina del cazzo fondamentale per la riuscita della missione di 2 ore?
spettacolo!!
si, se nn hai un cazzo da fare nella vita...

che palle che siete però :asd:
esistono titoli diversi per accontentare diverse categorie di player.

Re:

alb3rt0 wrote:che palle che siete però :asd:
infatti io gioco ad eve!
Lopos wrote:
alb3rt0 wrote:che palle che siete però :asd:
infatti io gioco ad eve!
non a questo?
Image
Muchoz wrote:
nini90 wrote:arma è ciò che di più si avvicina ad un'azione di "guerra"...vuoi mettere una cw basata sulla tattica vs una basata sulla "skill" (ossia capacità di prendere una hit box, cosa che non c'entra nulla con un gioco di guerra)?
spettacolo!!
ah perchè non giochiamo per circa due ore e mezza a far click click con delle bandierine?
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
spettacolo!!
ah perchè non giochiamo per circa due ore e mezza a far click click con delle bandierine?
no io no

Nini capisco il fatto che vuoi flammare un po' pero' qui la gente pensa che tu faccia sul serio!!!