dal 2003, semper fidelis!

Suicidio in Germania

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Hooah!!! wrote:Sono contento per l'inter così si sfianca un pò... però prima deve vincere il derby...
unica nota dolente...
non s'è fatto male nessuno
:asd: un GENIO GENNUZ!!

Re:

Hooah!!! wrote:Sono contento per l'inter così si sfianca un pò... però prima deve vincere il derby...
unica nota dolente...
non s'è fatto male nessuno
:rosik:

ambrosini deve nascondere lo striscione del 2007
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:Inter che assolutamente NON meritava di andare i quarti
ti senti di dire l'opposto?

tra le due, nessuna meritava di passare, ma visto che una doveva passare per forza, è passata chi ha saputo fare 3 gol su 3 tiri....simply...nessun rosik, tanto nno avete mica eliminato il napoli...ne sto facendo un semplice discorso calcistico!
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:Inter che assolutamente NON meritava di andare i quarti
ti senti di dire l'opposto?

tra le due, nessuna meritava di passare, ma visto che una doveva passare per forza, è passata chi ha saputo fare 3 gol su 3 tiri....simply...nessun rosik, tanto nno avete mica eliminato il napoli...ne sto facendo un semplice discorso calcistico!
+ che tifoso del napoli sei un NON tifoso di tutte le altre squadre

l'anno scorso non meritavamo di passare col chelsea, col barcellona, non meritavamo di vincere la finale
quest'anno nn meritavamo di passare col bayern....speriamo di non meritare un cazzo come l'anno scorso va.....

quando il napoli vince al 98° merita perchè ci ha creduto, noi no, facciamo schifo al cazzo
godo il doppio con sto rosik :rosik:

Muchoz wrote:l'anno scorso non meritavamo di passare col chelsea, col barcellona,
be finchè annullano gol regolari e non danno 2 rigori NETTI al chelsea...
è ovvio che viene da dire "che culo che ha avuto l'inter"

se poi tu non sai mai essere oggettivo e non sai riconoscere che con il chelsea avete avuto più culo che anima
e idem con il barca....

Quando il napoli (faccio un esempio) ha battuto il palermo al 90>x° ha vinto perchè ci ha creduto, ma per tutti i 90 minuti
ha fatto di tutto per vincere avendo solo la sfortuna di non riuscire a far insaccare la palla in rete.

Ma se una squadra ti domina per 90 minuti... e poi vinci 1-0 al 98°.. siamo i primi a dire "CHE CULO!" e a scrivere peste e corna contro chi ha giocato male
Cazzo, quest'anno tra Cribari, Zuniga ed ora Gargano.... ho tirato più m... che elogi al Napoli.

Anche quando abbiamo vinto ho sempre scritto quel che, a mio modo di vedere, è andato storto.
Anche l'ultima partita abbiamo sottolineato che
-il gol di hamsik era in fuorigioco
-il napoli è lavezzi dipendente

Tu invece sai solo scrivere stronzate, ripetere frasi di quel coglione di murigno (peccato che l'attentato non sia riuscito! ce lo levavamo dai coglioni!)
e sputare merda su tutte le squadre che in campagna acquisti hanno speso meno di 150milioni di Euro e hanno un monte ingaggi inferiore ai 200Milioni di Euro...

Re:

snipershady wrote: tu invece so solo scrivere stronzate e sputare merda su tutte le squadre che in campagna acquisti hanno speso 150milioni di Euro e hanno un monte ingaggi di 200Milioni di Euro...
:quoto:

a me proprio frega un cazzo di quello che scrivete :ciaoasd: spero che arriviate quinti :ciaoasd:
Muchoz wrote:
snipershady wrote: tu invece so solo scrivere stronzate e sputare merda su tutte le squadre che in campagna acquisti hanno speso 150milioni di Euro e hanno un monte ingaggi di 200Milioni di Euro...

a me proprio frega un cazzo di quello che scrivete :ciaoasd: spero che arriviate quinti :ciaoasd:
Comunque io sono felicissimo.... almeno quanto te...
finchè le vostre vittorie non impattano quelle della mia squadra avrete la mia benedizione...

certo un piccolo legamento crociato rovinato ad eto'o poteva pure capitare...
una frattura di tibia e perone a snejder....
roba leggera insomma....

Per il resto forza NAPOLI (non ce l'ho fatta )

c'è ancora qualcuno convinto che ibra sia meglio di eto'o?
spero che questa vittoria ci dia entusiasmo x vincerle tutte in campionato...
Muchoz wrote:

che la verità fa male?
:rosik:

Re:

Muchoz wrote:c'è ancora qualcuno convinto che ibra sia meglio di eto'o?
Ecco mo ti stai allargando...
tipico di chi passa un turno in CL in maniera sculata...

Hooah!!! wrote: Ecco mo ti stai allargando...
tipico di mucho!
snipershady wrote: Tu invece sai solo scrivere stronzate, ripetere frasi di quel coglione di murigno (peccato che l'attentato non sia riuscito! ce lo levavamo dai coglioni!)
e sputare merda su tutte le squadre che in campagna acquisti hanno speso meno di 150milioni di Euro e hanno un monte ingaggi inferiore ai 200Milioni di Euro...
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:c'è ancora qualcuno convinto che ibra sia meglio di eto'o?
Ecco mo ti stai allargando...
nooo, è 5 anni che dico che eto'o è meglio di ibra
ma ancora oggi c'è chi sostiene il contrario....

noi passiamo sempre in maniera sculata...ma la fortuna gira, com'è che passiamo sempre noi? se voi aveste fortuna vincereste la CL? susu dai meno :rosik: e pensate alla zona uefa

Muchoz wrote:se voi aveste fortuna vincereste la CL? susu dai meno :rosik: e pensate alla zona uefa
snipershady wrote:snipershady ha scritto:Tu invece sai solo scrivere stronzate, ripetere frasi di quel coglione di murigno (peccato che l'attentato non sia riuscito! ce lo levavamo dai coglioni!)

mucioz vuoi che metto i video e i tabellini delle partite dell'anno scorso con barcellona e chelsea?

Ieri (fonte gazzetta) il tabellino diceva inter 3 tiri(3 gol) e bayern 8(2 gol)...
avete passato il turno solo perchè era il bayern...se aveste giocato contro lo schalke, uscivate....non mi spiego ancora come questo bayern abbia fatto 6 gol domenica...

Ritornando al rosik, ripeto, non avete eliminato il napoli, non ho nulla da rosicare...mi da solo fastidio la poca coerenza....il napoli batte il lecce al 92° NON A CULO perchè ha giocato per 91 minuti nell'area del lecce....l'inter passa a culo perchè in 80 minuti è stata dominata con MOLTE occasioni sprecate, compreso palle ballerine sulla linea, ed in 10 minuti ha fatto 2 gol...se questo è meritare, io sono il Papa.

Sarn0! wrote:Ritornando al rosik, ripeto, non avete eliminato il napoli, non ho nulla da rosicare...mi da solo fastidio la poca coerenza....il napoli batte il lecce al 92° NON A CULO perchè ha giocato per 91 minuti nell'area del lecce....l'inter passa a culo perchè in 80 minuti è stata dominata con MOLTE occasioni sprecate, compreso palle ballerine sulla linea, ed in 10 minuti ha fatto 2 gol...se questo è meritare, io sono il Papa.
snipershady wrote:Mucho invece sa solo scrivere stronzate, ripetere frasi di quel coglione di murigno (peccato che l'attentato non sia riuscito! ce lo levavamo dai coglioni!)
coerenza ed oggettività 0