no dai, non tifare proprio per il paesino, ma almeno per la città....
PS. io ero abbonato allo stadio quando il napoli giocava col cittadella e col gela!
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Appunto, io sono sotto Varese, ma disto 5 minuti da Milano e 50 da Varese...nn so perché il mio comune sia sotto Varese....Sarn0! wrote:no dai, non tifare proprio per il paesino, ma almeno per la città....
PS. io ero abbonato allo stadio quando il napoli giocava col cittadella e col gela!
non confondere la geografia politica col calcioMuchoz wrote:Appunto, io sono sotto Varese, ma disto 5 minuti da Milano e 50 da Varese...nn so perché il mio comune sia sotto Varese....Sarn0! wrote:no dai, non tifare proprio per il paesino, ma almeno per la città....
secondo me non è proprio così, semplicemente per il fatto che molte provinciali oggi fanno il culo alle grandi in modo agile; vedere l'udinese da un paio di anni a questa parte, la samp fino a l'anno passato (che poi vendere pazzini e cassanno è da delitto); e poi secondo me vengono definite provinciali per il semplice fatto che ci facciamo annebbiare la vista del calcio dalle solite inter milan juve e romaG4tsu wrote:Dai sarno sii un pò + realista.... se il Napoli calcio fosse stata una provinciale come tante che con un pò di culo forse riusciva a vedere la serie B , molto probabilmente ci sarebbe tantissimi napoletani che tiferebbero altre squadre e non staremmo neppure qui a parlare di calcioSarn0! wrote:noto con molto piacere l'attaccamento alla terra nativa...LOL