Moderators: Sarn0!, Moderatori
si mucho, perchè il napoli non fa la corsa su inter e milanMuchoz wrote:grazie x la considerazione=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:a mio avviso le partite piu importanti son con Lazio-Udine-Palermo!!
ecco... vedete di batte lazie e udinese...snipershady wrote:si mucho, perchè il napoli non fa la corsa su inter e milanMuchoz wrote:grazie x la considerazione=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:a mio avviso le partite piu importanti son con Lazio-Udine-Palermo!!
ma conta ad allontanare udinese e lazio.
Vincere quelle 2 partite (difficilissimo) è ipotecare seriamente il 3zo posto.
siete a -3snipershady wrote:si mucho, perchè il napoli non fa la corsa su inter e milanMuchoz wrote:grazie x la considerazione=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:a mio avviso le partite piu importanti son con Lazio-Udine-Palermo!!
Muchoz wrote:siete a -3snipershady wrote:si mucho, perchè il napoli non fa la corsa su inter e milanMuchoz wrote:grazie x la considerazione=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:a mio avviso le partite piu importanti son con Lazio-Udine-Palermo!!
se vince il milan il derby andate secondi, se vince l'inter andate secondi, se pareggiamo, andate secondi
potete puntare benissimoa vincere lo scudetto
detto questo, se nn lo vince il milan, spero lo vinca l'udinese...e andrei pure ad udine a fare i caroselli
tu spera di arrivare davanti alla lazio...sennò vedi che ti combinoCoar wrote:Muchoz wrote:siete a -3snipershady wrote:si mucho, perchè il napoli non fa la corsa su inter e milanMuchoz wrote:grazie x la considerazione=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:a mio avviso le partite piu importanti son con Lazio-Udine-Palermo!!
se vince il milan il derby andate secondi, se vince l'inter andate secondi, se pareggiamo, andate secondi
potete puntare benissimoa vincere lo scudetto
detto questo, se nn lo vince il milan, spero lo vinca l'udinese...e andrei pure ad udine a fare i caroselli
nono, sicuro noi lo scudetto non lo vinciamo!!Sarn0! wrote:non credo che udinese e napoli riescano a reggere il passo
ok essere scaramantici, ma nn lo vedo così IMPOSSIBILE....se vincete la prossima, sarete secondi, qualsiasi sia il risultato del derby....poi l'inter oltre alle partite di campionato avrà (spero) altre 4 partite di champions + la coppa italia....snipershady wrote:nono, sicuro noi lo scudetto non lo vinciamo!!Sarn0! wrote:non credo che udinese e napoli riescano a reggere il passo
Lo vince l'inter ormai... il milan è morto! (poi altre 2 partite senza Ibra, tra cui il Derby)
il problema è che l'udinese, pur non avendo grandi riserve, con gli 11 titolari, non sembra avere battute d'arresto!
ma non è questione di scaramanzia...Muchoz wrote:ok essere scaramantici, ma nn lo vedo così IMPOSSIBILE....se vincete la prossima, sarete secondi, qualsiasi sia il risultato del derby....poi l'inter oltre alle partite di campionato avrà (spero) altre 4 partite di champions + la coppa italia....