dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Cagliari 2-1 - Matadoooor

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:a mio avviso le partite piu importanti son con Lazio-Udine-Palermo!!
grazie x la considerazione :asd:

credo che coar volesse dire la piccola trattenuta su acquafresca di santacroce.......trattenuta meno che minina, infatti non protesta nemmeno il diretto interessato...

Re:

Sarn0! wrote:credo che coar volesse dire la piccola trattenuta su acquafresca di santacroce.......trattenuta meno che minina, infatti non protesta nemmeno il diretto interessato...
boh... non ricordo... stò cercando :asd:
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:a mio avviso le partite piu importanti son con Lazio-Udine-Palermo!!
si mucho, perchè il napoli non fa la corsa su inter e milan
ma conta ad allontanare udinese e lazio.
Vincere quelle 2 partite (difficilissimo) è ipotecare seriamente il 3zo posto.
snipershady wrote:
Muchoz wrote:
ecco... vedete di batte lazie e udinese...
snipershady wrote:
Muchoz wrote:
siete a -3
se vince il milan il derby andate secondi, se vince l'inter andate secondi, se pareggiamo, andate secondi
potete puntare benissimoa vincere lo scudetto

detto questo, se nn lo vince l'inter, spero lo vinca l'udinese...e andrei pure ad udine a fare i caroselli :sisisi:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
Muchoz wrote:
siete a -3
se vince il milan il derby andate secondi, se vince l'inter andate secondi, se pareggiamo, andate secondi

detto questo, se nn lo vince il milan, spero lo vinca l'udinese...e andrei pure ad udine a fare i caroselli :sisisi:
:quoto:
Coar wrote:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
Muchoz wrote:
siete a -3

detto questo, se nn lo vince il milan, spero lo vinca l'udinese...e andrei pure ad udine a fare i caroselli :sisisi:
tu spera di arrivare davanti alla lazio...sennò vedi che ti combino
Muchoz wrote: tu spera di arrivare davanti alla lazio...sennò vedi che ti combino

Muchoz wrote:potete puntare benissimoa vincere lo scudetto
impossibile!
Specialmente se le inseguitrici non hanno una minima battuta d'arresto!

non credo che udinese e napoli riescano a reggere il passo...uno scudetto ad udine sarebbe proprio uno spreco...

Sarn0! wrote:non credo che udinese e napoli riescano a reggere il passo
nono, sicuro noi lo scudetto non lo vinciamo!!
Lo vince l'inter ormai... il milan è morto! (poi altre 2 partite senza Ibra, tra cui il Derby)

il problema è che l'udinese, pur non avendo grandi riserve, con gli 11 titolari, non sembra avere battute d'arresto!

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:non credo che udinese e napoli riescano a reggere il passo
nono, sicuro noi lo scudetto non lo vinciamo!!
Lo vince l'inter ormai... il milan è morto! (poi altre 2 partite senza Ibra, tra cui il Derby)

il problema è che l'udinese, pur non avendo grandi riserve, con gli 11 titolari, non sembra avere battute d'arresto!
ok essere scaramantici, ma nn lo vedo così IMPOSSIBILE....se vincete la prossima, sarete secondi, qualsiasi sia il risultato del derby....poi l'inter oltre alle partite di campionato avrà (spero) altre 4 partite di champions + la coppa italia....

Muchoz wrote:ok essere scaramantici, ma nn lo vedo così IMPOSSIBILE....se vincete la prossima, sarete secondi, qualsiasi sia il risultato del derby....poi l'inter oltre alle partite di campionato avrà (spero) altre 4 partite di champions + la coppa italia....
ma non è questione di scaramanzia...
a noi se viene il raffreddore ad uno dei "tre".. siamo fottuti!!
E non possiamo certo vincere le prossime 9 parite!! (inter e Juve, comprese!)

Certo, se dovessimo vincere sulle dirette concorrenti, Udinese e Lazio.... sarebbe un passo importante per aggiudicarsi il 3zo posto con maggiore sicurezza.
Ma inter e milan hanno una rosa 10 volte superiore a quella del Napoli. Non solo con i primi 11, ma anche con i secondi 11 :D
Il napoli si ferma si e no a 13-14 elementi.

LA cosa anomala è che anche l'udinese non ne ha tanti di fenomeni... eppure non si vuole proprio fermare!

lo vince il milan