Moderators: Sarn0!, Moderatori
Si secondo me è ancora più affidabile di Ruiz.Sarn0! wrote:dai, aronica secondo me non ha giocato male...nel primo tempo ha pure fermato perfettamente zarate lanciato in porta (nell'azione in cui il laziale da terra si sposta la palla con la mano) salvando un gol
Che è una gara a chi ce l'ha + grosso ? No xchè se vuoi ti porto pure io le vostre partite vinte con la vostra "onestà" .=Goi=TheSh@rk! wrote:Uno parla ed ha preso tre pere nel derby,l'altro parla ed ha segnato in fuorigioco e ancora non riescono a capire se sia gol o no quello della parata di abbiati!
E dai su?
Venite a parlare di regali,di rigori concessi?
Gatsu vogliamo parlare di Chievo,di Milan-Palermo,Di Milan-Udinese.....e posso anche continuare!
Quindi per cortesia.....prima di scrivere minchiate,porta fatti!
Dove sta il rigore in fuorigioco che ci han regalato?
Aspetto con ansia una tua soddisfacente risposta....se ho torto sul furigioco o sul rigore sarò il primo ad ammettere il mio errore....in caso contrario ASTENERSI DALLO SCRIVERE MINCHIATE!!
P.s.:Nini erano settimane che non scrivevi qui,una vittoria e già torni?
quindi dato che la matematica non è un opinione se alla lazio gli diamo il goal validissimo e al napoli gli togliamo il rigore regalato la partita sarebbe finita si 4-3 ma x la lazio ( e considera che la lazio ha giocato in 10 ingiustamente senno manco il 3 facevate).Il secondo errore grave Banti lo commette in occasione del rigore assegnato al Napoli, episodio nel quale potrebbe entrare anche l'assistente numero uno (quello che agisce davanti alle panchine, per intenderci) Cariolato. Un errore che va diviso in tre fasi distinte. 1) Banti assegna il penalty al Napoli dopo un contatto fra Biava e Cavani in area della Lazio. Contatto che c'è, fra la coscia sinistra del difensore di Reja e il fondo schiena del Matador, ma non è certo solare. La caduta dell'attaccante del Napoli appare eccessiva rispetto alla reale entità del fallo e questo avrebbe dovuto fa riflettere il direttore di gara. 2) C'è il sospetto, inoltre, che Cavani sia in leggero fuorigioco al momento del tocco di petto di Cannavaro. Le immagini non hanno permesso di avere certezze, l'impressione è che il Matador possa essere appena oltre Garrido, che è lì vicino ed ha il piede destro largo. 3) L'espulsione di Biava è fuori luogo, ed ha costretto la Lazio a giocare con l'uomo in meno sul 3-3. Non si può parlare di chiara occasione da gol, infatti, se l'attaccante non ha il possesso del pallone e Cavani è in caduta quando il pallone stesso è a metà strada fra lui e Cannavaro.
La fonte???L'ha scritto Pino la Lavatrice?Il secondo errore grave Banti lo commette in occasione del rigore assegnato al Napoli, episodio nel quale potrebbe entrare anche l'assistente numero uno (quello che agisce davanti alle panchine, per intenderci) Cariolato. Un errore che va diviso in tre fasi distinte. 1) Banti assegna il penalty al Napoli dopo un contatto fra Biava e Cavani in area della Lazio. Contatto che c'è, fra la coscia sinistra del difensore di Reja e il fondo schiena del Matador, ma non è certo solare. La caduta dell'attaccante del Napoli appare eccessiva rispetto alla reale entità del fallo e questo avrebbe dovuto fa riflettere il direttore di gara. 2) C'è il sospetto, inoltre, che Cavani sia in leggero fuorigioco al momento del tocco di petto di Cannavaro. Le immagini non hanno permesso di avere certezze, l'impressione è che il Matador possa essere appena oltre Garrido, che è lì vicino ed ha il piede destro largo. 3) L'espulsione di Biava è fuori luogo, ed ha costretto la Lazio a giocare con l'uomo in meno sul 3-3. Non si può parlare di chiara occasione da gol, infatti, se l'attaccante non ha il possesso del pallone e Cavani è in caduta quando il pallone stesso è a metà strada fra lui e Cannavaro.

=Goi=TheSh@rk! wrote:
Visto che qui copiamo articoli non si sa da dove,forse dai giornali porta a porta milanisti.....vogliamo guardare tutti insieme questo video?
Mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni,milanisti e non.....e sono pronto a commentare quello sugli aiutini del Napoli,tirare la somma e andare a vedere la differenza.....io un'idea già ce l'ho!
Ah,per onesta intellettuale,anche se a molti manca....vi avviso che sono assenti gli ultimi aiutini ;-)
Ciao Gatsu!