dal 2003, semper fidelis!

Napoli-Lazie - 4-3 - CAVANI SUPER!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

E comunque Aronica, essendo sportivo, ha deciso di assegnare il gol alla lazio...LOL
ROFL

Fate giocare Ruiz per carità di Dio :wallasd:

dai, aronica secondo me non ha giocato male...nel primo tempo ha pure fermato perfettamente zarate lanciato in porta (nell'azione in cui il laziale da terra si sposta la palla con la mano) salvando un gol

Re:

Sarn0! wrote:dai, aronica secondo me non ha giocato male...nel primo tempo ha pure fermato perfettamente zarate lanciato in porta (nell'azione in cui il laziale da terra si sposta la palla con la mano) salvando un gol
Si secondo me è ancora più affidabile di Ruiz.
Dall'anno prossimo si vedrà

più che altro ruiz devo ancora entrare appieno nel gruppo, sia a livello di spogliatoio che di tattiche di gioco

sai comè, i tifosi delle squadre con le strisce verticali per entrare devono pagare...

Re:

nini90 wrote:sai comè, i tifosi delle squadre con le strisce verticali per entrare devono pagare...
:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Uno parla ed ha preso tre pere nel derby,l'altro parla ed ha segnato in fuorigioco e ancora non riescono a capire se sia gol o no quello della parata di abbiati!
E dai su?
Venite a parlare di regali,di rigori concessi?
Gatsu vogliamo parlare di Chievo,di Milan-Palermo,Di Milan-Udinese.....e posso anche continuare!
Quindi per cortesia.....prima di scrivere minchiate,porta fatti!
Dove sta il rigore in fuorigioco che ci han regalato?
Aspetto con ansia una tua soddisfacente risposta....se ho torto sul furigioco o sul rigore sarò il primo ad ammettere il mio errore....in caso contrario ASTENERSI DALLO SCRIVERE MINCHIATE!!

P.s.:Nini erano settimane che non scrivevi qui,una vittoria e già torni?
Che è una gara a chi ce l'ha + grosso ? No xchè se vuoi ti porto pure io le vostre partite vinte con la vostra "onestà" .

X la risposta:
Il secondo errore grave Banti lo commette in occasione del rigore asse­gnato al Napoli, episodio nel quale potrebbe entra­re anche l'assistente numero uno (quello che agi­sce davanti alle panchine, per intenderci) Cario­lato. Un errore che va diviso in tre fasi distinte. 1) Banti assegna il penalty al Napoli dopo un contat­to fra Biava e Cavani in area della Lazio. Contat­to che c'è, fra la coscia sinistra del difensore di Reja e il fondo schiena del Matador, ma non è cer­to solare. La caduta dell'attaccante del Napoli ap­pare eccessiva rispetto alla reale entità del fallo e questo avrebbe dovuto fa riflettere il direttore di gara. 2) C'è il sospetto, inoltre, che Cavani sia in leggero fuorigioco al momento del tocco di petto di Cannavaro. Le immagini non hanno permesso di avere certezze, l'impressione è che il Matador possa essere appena oltre Garrido, che è lì vicino ed ha il piede destro largo. 3) L'espulsione di Bia­va è fuori luogo, ed ha costretto la Lazio a giocare con l'uomo in meno sul 3-3. Non si può parlare di chiara occasione da gol, infatti, se l'attaccante non ha il possesso del pallone e Cavani è in caduta quando il pallone stesso è a metà strada fra lui e Cannavaro.
quindi dato che la matematica non è un opinione se alla lazio gli diamo il goal validissimo e al napoli gli togliamo il rigore regalato la partita sarebbe finita si 4-3 ma x la lazio ( e considera che la lazio ha giocato in 10 ingiustamente senno manco il 3 facevate).

P.S. = ASTENERSI DALLO SCRIVERE MINCHIATE!!

SCANSAMOSE!

Re:

nini90 wrote:sai comè, i tifosi delle squadre con le strisce verticali per entrare devono pagare...
bella questa :hailasd:

Il secondo errore grave Banti lo commette in occasione del rigore asse­gnato al Napoli, episodio nel quale potrebbe entra­re anche l'assistente numero uno (quello che agi­sce davanti alle panchine, per intenderci) Cario­lato. Un errore che va diviso in tre fasi distinte. 1) Banti assegna il penalty al Napoli dopo un contat­to fra Biava e Cavani in area della Lazio. Contat­to che c'è, fra la coscia sinistra del difensore di Reja e il fondo schiena del Matador, ma non è cer­to solare. La caduta dell'attaccante del Napoli ap­pare eccessiva rispetto alla reale entità del fallo e questo avrebbe dovuto fa riflettere il direttore di gara. 2) C'è il sospetto, inoltre, che Cavani sia in leggero fuorigioco al momento del tocco di petto di Cannavaro. Le immagini non hanno permesso di avere certezze, l'impressione è che il Matador possa essere appena oltre Garrido, che è lì vicino ed ha il piede destro largo. 3) L'espulsione di Bia­va è fuori luogo, ed ha costretto la Lazio a giocare con l'uomo in meno sul 3-3. Non si può parlare di chiara occasione da gol, infatti, se l'attaccante non ha il possesso del pallone e Cavani è in caduta quando il pallone stesso è a metà strada fra lui e Cannavaro.
La fonte???L'ha scritto Pino la Lavatrice?

Ho preso una sintesi imparziale,senza telecronache di parte?
Dov'è il fuorigioco?
Biava è dietro l'attaccante che si appresta a tirare solo davanti la porta,chiara occasione da rete...espulsione!

Poi?

Visto che qui copiamo articoli non si sa da dove,forse dai giornali porta a porta milanisti.....vogliamo guardare tutti insieme questo video?
Mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni,milanisti e non.....e sono pronto a commentare quello sugli aiutini del Napoli,tirare la somma e andare a vedere la differenza.....io un'idea già ce l'ho!

Ah,per onesta intellettuale,anche se a molti manca....vi avviso che sono assenti gli ultimi aiutini ;-)
Ciao Gatsu!
Image

Uploaded with ImageShack.us

quello con la maglietta celeste + avanti di tutti è quello che poi detta la sponda a cavani.......

Image

Uploaded with ImageShack.us

quello con la maglietta celeste + avanti di tutti è cavani!!!!!!!!!!!!!

Ora che ti ho portato i fatti te le fai meno pugnette ?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:

Visto che qui copiamo articoli non si sa da dove,forse dai giornali porta a porta milanisti.....vogliamo guardare tutti insieme questo video?
Mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni,milanisti e non.....e sono pronto a commentare quello sugli aiutini del Napoli,tirare la somma e andare a vedere la differenza.....io un'idea già ce l'ho!

Ah,per onesta intellettuale,anche se a molti manca....vi avviso che sono assenti gli ultimi aiutini ;-)
Ciao Gatsu!

Ok ma adesso riporta anche video dove si vedono i torti subiti dal milan, i favori che il napoli ha avuto e gli episodi a sfavore, dopo possiamo anche intavolare una discussione su chi lo ha + grosso.

Tanto x dirtene una Fiorentina-Napoli alla prima di campionato stesso episodio di Brocchi solo che uno è goal netto l'altro manco a dirlo.

P.S. Mi spieghi xchè tu cosi pieno di onestà intellettuale ti ostini a negare l'evidenza mentre io cosi ignorante non ho problemi ? Mi sa che questa onestà intellettuale tanto onestà non è :asd:

Allora io penso che esista la prospettiva,e secondo me da quell'immagine non vedi un bel niente....come si dice non è allineata!Sai cos'è vero? Lo dovrebbero ancora insegnare alle medie.
Per il gol della fiorentina,concordo con te e con il resto del mondo...era gol tutta la vita!

Poi...hai la memoria corta!Ricordi solo la fiorentina?
Io,senza andare a ricercare niente,giusto a memoria ti posso riportare dai 5 ai 7 regali.......vai cerca su google ;-)