dal 2003, semper fidelis!

Roma - Juventus - 0-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

perlomeno nn mi sono dovuto sorbire le lacrime di mazzarri stavolta...

Re:

Muchoz wrote:perlomeno nn mi sono dovuto sorbire le lacrime di mazzarri stavolta...
le vedrai a fine campionato :asd: vedrai vedrai quante ne farà contro Inter e Juve :asd:

Uno parla ed ha preso tre pere nel derby,l'altro parla ed ha segnato in fuorigioco e ancora non riescono a capire se sia gol o no quello della parata di abbiati!
E dai su?
Venite a parlare di regali,di rigori concessi?
Gatsu vogliamo parlare di Chievo,di Milan-Palermo,Di Milan-Udinese.....e posso anche continuare!
Quindi per cortesia.....prima di scrivere minchiate,porta fatti!
Dove sta il rigore in fuorigioco che ci han regalato?
Aspetto con ansia una tua soddisfacente risposta....se ho torto sul furigioco o sul rigore sarò il primo ad ammettere il mio errore....in caso contrario ASTENERSI DALLO SCRIVERE MINCHIATE!!

P.s.:Nini erano settimane che non scrivevi qui,una vittoria e già torni?

prendo 3 pere nel derby e nn posso parlare?? se nn parlo poi dite che parlo solo quando vinco

su Roma - Juve dopo aver perso a cazzo di cane e buttato una grande occasione mi devo pure sorbire le cazzate dei naples?

ma dai! a sto punto chiudiamolo sto topic. o sta cosa quando si scrive del napoli non vale?

Hai ragione parliamo della partita.....

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Hai ragione parliamo della partita.....
che partita di merda :rotfl:
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Hai ragione parliamo della partita.....
che partita di merda :rotfl:
:quoto:

commenti di nini? mi dispiace non aver visto giocar del piero e buffon... Totti migliore in campo per la Roma, vucinic e menez deludenti...

Riise purtroppo non lo reggo più nemmeno io, e juan prende certi svarioni assurdi...

Avete resuscitato Grosso....

io ho sempre scritto, anche quando ero in b.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote: Gatsu vogliamo parlare di Chievo,di Milan-Palermo,Di Milan-Udinese.....e posso anche continuare!
Anche parma-milan con nesta che incula crespo...

Sarno non è vero,tu sei un visionario.....