dal 2003, semper fidelis!

Real - Barcellona

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

io sono d'accordo con te genny.
Mi dispiace però leggere (e non è mucho in questo caso ad essere additato)
"non posto più" "qui non leggo più" e lamentele simili....
spesso accade perchè il modo di porsi è sbagliato.

Io dal mio canto mi diverto a cancellare topic di muchoz e bannarlo... come del resto lui si diverte a spammare e a farsi bannare :asd:
Pensa che Snaches ha provato ad imitarlo, ma invano!

Tornano in tema... ops... io non ho visto la partita (almeno non bene) quindi cazzo parlo a fare?

Re:

snipershady wrote:io sono d'accordo con te genny.
Mi dispiace però leggere (e non è mucho in questo caso ad essere additato)
"non posto più" "qui non leggo più" e lamentele simili....
spesso accade perchè il modo di porsi è sbagliato.

Io dal mio canto mi diverto a cancellare topic di muchoz e bannarlo... come del resto lui si diverte a spammare e a farsi bannare :asd:
Pensa che Snaches ha provato ad imitarlo, ma invano!

Tornano in tema... ops... io non ho visto la partita (almeno non bene) quindi cazzo parlo a fare?
allora, contro il barcellona NON è possibile "fare la partita"..nemmeno se giochi in casa, nemmeno se ti chiami Real Madrid. se giochi a viso aperto, loro ti piazzano due tichiti tachete e ti vanno in porta 10 volte in 5 minuti...DEVI rinunciare un pò a giocare TU con la palla e cercare di fregarli in ripartenza
ieri il real nel primo tempo ci era riuscito, come fece nella finale di coppa del re, sopratutto grazie a Pepe schierato a centrocampo a mordere le caviglie di messi e Xavi
appena è stato espulso lui, NESSUNO andava + a fare il primo pressing su Xavi il quale era quindi libero di pensare e di giocare la palla tranquillamente...quando poi si staccava Diarra x pressare Xavi ecco che si scopriva la marcatura di Messi..palla a lui..25 dribbling, entra in area..gol.

ancora nn capisco come cazzo abbia fatto l'inter l'anno scorso a batterli 3-1 in casa...ok che il terzo gol era in fuorigioco..ma che abbiamo, non dico dominato che forse è esagerato, ma fatto la partita noi è un dato di fatto

ieri hanno fatto 71% di possesso palla e un qualcosa come 500 passaggi contro i 100 e qualcosa del real....mostruosi.

resto dell'idea che mourinho l'avesse impostata bene tatticamente la partita...finchè c'era pepe il barca nn è mai stato pericoloso...poi l'arbitro ha sconvolto tutto e il barca è venuto fuori

Muchoz wrote:resto dell'idea che mourinho l'avesse impostata bene tatticamente la partita...finchè c'era pepe il abrca nn è mai stato pericoloso...poi l'arbitro ha sconvolto tutto e il barca è venuto fuori
che l'avesse preparata bene non c'è dubbio però quando è stato espulso pepe erano ancora sullo 0-0 poteva fare anche un cambio di tattica e forse avrebbe portato a casa lo 0-0 ma non l'ha fattoed ha lasciato libero xavi/messi e sì è preso l'inculata....va bene che ora il real se la prende con stark ma mou ci ha messo del suo lasciando la squadra uguale a come se ci fosse ancora pepe in campo

Muchoz wrote: ancora nn capisco come cazzo abbia fatto l'inter l'anno scorso a batterli 3-1 in casa...

perchè avevano fatto più di 1000km di viaggio in pulman al posto di stare ad allenarsi a san siro ?

nn vorrei dire una bestemmia dicendo che nn aveva nessuno in panchina.....ok c'erano benzema, kakà, adebayor, garay, granero, higuain
l'unico difensivo è garay ( dif centrale)...chi mette al posto di pepe????

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote: ancora nn capisco come cazzo abbia fatto l'inter l'anno scorso a batterli 3-1 in casa...

perchè avevano fatto più di 1000km di viaggio in pulman al posto di stare ad allenarsi a san siro ?
ma tu sei seriamente convinto che il viaggio in pulman abbia inciso anche solo minimamente sulla partita?? ma xfavore!!! quel bus era + confortevole di casa tua...

Re:

Muchoz wrote:nn vorrei dire una bestemmia dicendo che nn aveva nessuno in panchina.....ok c'erano benzema, kakà, adebayor, garay, granero, higuain
l'unico difensivo è garay ( dif centrale)...chi mette al posto di pepe????
adebayor era in campo al posto di ozil...piuttosto mi invento kaka o garay poteva farla anche una scommessa,visto che cmq come detto da lui in sala stampa avrebbe giocato per lo 0-0,invece 2 pere con in piu "l'umiliazione" di guardiola che ha inserito al posto di villa un ragazzino del 92

kakà sarebbe entrato senza l'espulsione di pepe...giochi contro il barcellona, ti ritrovi in 10 e metti un attaccante? chi togli? se togli un attaccante x metterne un altro, tatticamente cambia niente..se togli un difensore sei un pazzo coglione...l'unica era mettere garay..ma ndo cazzo lo metti...

lo metti attaccato a messi cosi da poterlo limitare se vedi i gol è messi vs 3/5 giocatori del real e partiva sempre da fuori area quindi serviva uno che poteva limitarlo e kaka pur non essendo il suo ruolo poteva fare qualcosa ed essere utile nelle ripartenze dove il real anche in 11 vs 11 appena aveva il pallone non riusciva a gestirlo(vedi incazzature di ronaldo)

io nn avrei messo adebayor che è na pippa clamorosa ma avrei messo benzema...che protegge meglio la palla e permetteva agli altri di stare dietro ad aiutare x poi salire grazie alla sua protezione di palla... invece adebayor fa cagare e come prendeva palla la perdeva

Muchoz wrote:ma tu sei seriamente convinto che il viaggio in pulman abbia inciso anche solo minimamente sulla partita?? ma xfavore!!! quel bus era + confortevole di casa tua...
sono fortemente convinto!

Certo sarebbe stato più rilassante stare 2 ore in aereo e 10 in albergo o in palestra o in campo ad allenarsi.
1 giorno buttato nel cesso

prendo atto che il grande barcellona, gli alieni, coi piedi muniti di aimbot, hanno perso 3 pere a 1 perchè hanno saltato 1 fondamentalissimoe d importantissimo allenamento....

Muchoz wrote:perchè hanno saltato 1 fondamentalissimoe d importantissimo allenamento....
no, perchè han avuto le gambe ferme e una posizione seduta per 10-12 e più ore

Ti lascio le tue convinzioni

non espongo il mio sulle partite di mourinho in generale...perchè altrimenti sembra che io sia di parte....guardo soltanto le statistiche a fine partita...e non commento!

però il real non ha meritato di perdere...e l'inter l'anno scorso ha dominato!