dal 2003, semper fidelis!

Problema linea\router

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

alb3rt0 wrote:
Muchoz wrote:ma se qualcuno ha un problema, si deve prima laureare in informatica x capire le vostre spiegazioni o pensate di scendere al livello di idioti tipo snaches e granata e rendere la spiegazione comprensibile?

sottolineo: x i comuni idioti come snaches e granata è incomprensibile ciò che scriviamo noi informatici illuminati!
Coar wrote:in tutto questo nessuno gli ha dato una cazzo di spiegazione... smettete di toccarvi la minchia e spiegate a quell'idiota (muchoz) perchè c'hanno sto problema?
non ho capito una cosa:
solo voi avete l'esclusiva SPAM qua dentro?
neanche meriti una risposta...

addirittura? :asd:

cmq leggetevi quando parlate di calcio :asd:

ognuno ha i suoi argomenti e io quando posso un aiuto lo do.

Re:

alb3rt0 wrote:addirittura? :asd:

cmq leggetevi quando parlate di calcio :asd:

ognuno ha i suoi argomenti e io quando posso un aiuto lo do.
se leggessi quello che scrivo poi mi dovrei sparare un colpo in testa :asd:
alb3rt0 wrote:
Muchoz wrote:ma se qualcuno ha un problema, si deve prima laureare in informatica x capire le vostre spiegazioni o pensate di scendere al livello di idioti tipo snaches e granata e rendere la spiegazione comprensibile?

sottolineo: x i comuni idioti come snaches e granata è incomprensibile ciò che scriviamo noi informatici illuminati!
Coar wrote:in tutto questo nessuno gli ha dato una cazzo di spiegazione... smettete di toccarvi la minchia e spiegate a quell'idiota (muchoz) perchè c'hanno sto problema?
non ho capito una cosa:
solo voi avete l'esclusiva SPAM qua dentro?
il mio era spam intellettuale :asd: nn era polemica :asd:

neanche la mia era polemica.
metterò un :asd: in più la prossima volta.

poi è divertente stuzzicare sniper :mrgreen:

a dir la verità l'unico scopo del mio post era dare dell'idiota a snaches e a granata :rotfl:

però il mio aiuto è stato rimosso vero? io avevo suggerito di provare a fare ping-pong.. magari risolveva il problema!

Re:

Lopos wrote:però il mio aiuto è stato rimosso vero? io avevo suggerito di provare a fare ping-pong.. magari risolveva il problema!
pure un mio commento è stato rimosso... non capisco perchè, in fondo dicevo solo che questo problema con la linea viene solo agli idioti (muchoz ecc ecc)
Sia TS3 che xFire ora funzionano... Inoltre ieri il problema lo dava anche all'avio di AA2... Ora basta nessun problema... Normale?
Snaches wrote:Sia TS3 che xFire ora funzionano... Inoltre ieri il problema lo dava anche all'avio di AA2... Ora basta nessun problema... Normale?
normalissimo... tra un pò esplode il pc
Snaches wrote:Sia TS3 che xFire ora funzionano... Inoltre ieri il problema lo dava anche all'avio di AA2... Ora basta nessun problema... Normale?
magari ieri la tua linea aveva problemi e poi hanno sistemato.
alb3rt0 wrote:
E la questione che il wi-fi andava?

Muchoz wrote:a dir la verità l'unico scopo del mio post era dare dell'idiota a snaches e a granata :rotfl:
Motivazione della segnalazione: Altro
Segnalato da Snaches il mer mag 25, 2011 1:53 pm

Insulti a terzi, inoltre il messaggio non riguarda l'argomento di cui si discute... Prego il sommo admin che controlla le segnialazioni di dare la giusta punizione al soggetto con la presente segnalato... Cordiali saluti, Snaches
asd mucho sei stato nominato!

Re:

Lopos wrote:
Muchoz wrote:a dir la verità l'unico scopo del mio post era dare dell'idiota a snaches e a granata :rotfl:
Motivazione della segnalazione: Altro
Segnalato da Snaches il mer mag 25, 2011 1:53 pm

Insulti a terzi, inoltre il messaggio non riguarda l'argomento di cui si discute... Prego il sommo admin che controlla le segnialazioni di dare la giusta punizione al soggetto con la presente segnalato... Cordiali saluti, Snaches
asd mucho sei stato nominato!
:rotfl: esiste la possibilità di fare ste cose?? com'è che nn ne ho mai fatto uso? :asd:
Snaches wrote:
alb3rt0 wrote:
E la questione che il wi-fi andava?
non si era ancora accorto che la linea non funzionava :sisi: